• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Sfida Grafica Giulix VS Devil_Retro

Votate La Miglior Sign

• Votatori totali
    90
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie Andrea.

E' inutile prendersela con lui, col cervello non arriva.

Io vorrei dirti una cosa:
una persona , come tale, ha i suoi pregi e difetti ed è giusto che quando qualcuno si trova a "Giudicare" un suo lavoro tenga conto da chi sia stato fatto.
Ciò non vuol dire barare ma mostrare rispetto, guardare con occhi diversi il progresso, le migliorie. Molti miei amici mi hanno premiato con un voto vedendo che sono migliorato, non m'importa cio' che pensi tu, ma questa è la verità

Vinto !?!??!?!?!?!? ma che ti fumi

Ammetto di non aver visto l'effettiva data di chiusura del sondaggio e su questo ammetto che hai ragione.

Ma comunque resta il fatto che siamo in un forum civile,quindi cerca di migliorare i tuoi atteggiamenti dato che non siamo pezzi di carne.
Sinceramente con i tuoi commenti hai offeso molti utenti (di cui non faccio nome),quindi cerca di darti una calmata.

Con questo concludo.

Ammetto di non aver visto l'effettiva data di chiusura del sondaggio e su questo ammetto che hai ragione.

Ma comunque resta il fatto che siamo in un forum civile,quindi cerca di migliorare i tuoi atteggiamenti dato che non siamo pezzi di carne.
Sinceramente con i tuoi commenti hai offeso molti utenti (di cui non faccio nome),quindi cerca di darti una calmata.

Con questo concludo.

Non penso abbia detto tanto di così offensivo -.-
Se siete così bambini da criticare tutto..

Non soltanto in campo grafico,ma in generale.

Bhè se vogliamo andare nel generale, perchè non parliamo delle tue votazioni al 28° graphic contest, che il voto più alto è stato un 5 e per di più l'hai dato ad un altro giurato..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.