• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Sfida Grafica SuperEdo95 vs Alert

Vota Il Lavoro che i è piaciuto di più!

• Alert

Voti: 14 58,3%
  • SuperEdo95

Voti: 10 41,7%

• Votatori totali
    24
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
e Alert sfreccia alla prima posizione mentre Edo è ai box per cambiare le gomme.

voto edo
adoro i manga :cettu:
ma anche la ragazza di alert nn e niente male :cettu:

Basta io mi ritiro.. non si può fare una sfida GRAFICA decente -.-

Voto Alert. La ragazza è troppo bona
Pure bravo edo!

Alert. Con gli effetti dati da Alert la ragazza te lo fa alzare

Voto Alert perche la ragazza, si vede dagli occhi è sull'orlo dell'orgas... Originalita

Voto Alert perche la ragazza, si vede dagli occhi è sull'orlo dell'orgas... Originalita

Ma sapete cosè la Grafica? beh spero lo capirete presto perchè sarà grazie ai tipi come voi che andrà in rovina..

è questo è niente -.-

menomale che mi devo trattenre perchè vi giuro che se non ero trattenuto sfogavo tutto quello che la gente mi ha fatto passare in questi anni e che tutt'ora fà passare ad altra gente

E grazie a voi che la gente che si meritava un buon posto in questa community senè andata, stanca della gente che non capisce la grafica e ne vuole capirla.

Grazie, edo

Vince alert, Argomento Chiuso.

Ultima modifica:
E' Grazie alla gente come voi che io mi ritiro dal mondo della Grafica.

Grazie di cuore.

Ma che cazzo state a dire.
Votate alert perchè lei è più bona

Questa mi mancava,ma state impazzendo?

QUESTA E' UNA SFIDA GRAFICA,SVEGLIA,SE DOVETE FARE COSI' SE FOSSE PER ME NON CI SARESTE PIU' IN QUESTO FORUM.

Oddio..

Edo..continua nel mondo della grafica..

Ma che cazzo state a dire.
Votate alert perchè lei è più bona

Questa mi mancava,ma state impazzendo?

QUESTA E' UNA SFIDA GRAFICA,SVEGLIA,SE DOVETE FARE COSI' SE FOSSE PER ME NON CI SARESTE PIU' IN QUESTO FORUM.

Oddio..

Edo..continua nel mondo della grafica..

Giusto.
Ora con questo messaggio mi fai capire che io ha fatto una schifezza mentre Edo è Giotto..

Segnalo per chiudere onde evitare ulteriore flame.
-.-

Giusto.
Ora con questo messaggio mi fai capire che io ha fatto una schifezza mentre Edo è Giotto..

Segnalo per chiudere onde evitare ulteriore flame.
-.-

Ora dico la mia perchè è una cosa pazzesca.

Allora quoto al 100% con Grandluca , lui intendeva dire che non hanno votato per la bellezza della sign ma per la bellezza del render. Per me erano belle entrambe , e per rispondere a uno che ha detto che la sign di Edo era incasinata , gli rispondo che se tu una sign del genere la definisci " incasinata " non sai nulla di grafica e non dovresti nemmeno votare vista la tua ignoranza -.- . Per me avete esagerato veramente sta volta .

Allora mi scuso, avevo capito che per il termine "quella di alert è più bona" tu intendessi la sign e non la ragazza.

Edo, ignora quella gentaccia e rimani, chi se ne frega di quei commenti lì -.- la tua sign è molto bella!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.