• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Sfida: Royal Rumble (6 Concorrenti)

La migliore Sign tra queste è quella di:

• Votatori totali
    33
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi c'è una cosa che mi fa arrabbiare? Luca23d è nettamente superiore a tutti, perchè mettete tutti Vitty95? Solo perchè è admin e volete essere privilegiati? Se qualcuno vota Vitty95, non dovete credere che vi faccia Vip o altro... Resta sempre tutto com'è...

Se qualcuno vota Vitty95, non dovete credere che vi faccia Vip o altro... Resta sempre tutto com'è...
Se qualcuno mi avesse votato per questo motivo, me lo dica, che gli rimuovo il voto. :emoji_smiley:

Luca23d è nettamente superiore a tutti

Ma queste sono opinioni personali, Sangiovo.

Ragazzi c'è una cosa che mi fa arrabbiare? Luca23d è nettamente superiore a tutti, perchè mettete tutti Vitty95? Solo perchè è admin e volete essere privilegiati? Se qualcuno vota Vitty95, non dovete credere che vi faccia Vip o altro... Resta sempre tutto com'è...

Io voto Vitty95, non perchè è admin, semplicemente perchè ritengo che la sua sign sia la migliore. ^^

no vbb io l ho scritto ma nn influisce sul mio voto cmq luca ti ho aggiunto su msn accettami dv dirti una cosa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.