Sfide a Ruzzle

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

2029

Utente Assiduo
Autore del topic
21 Maggio 2012
705
0
Miglior risposta
0
Volevo proporvi una sezione per gli utenti che usano il gioco "Ruzzle" dove potessero sfidarsi e scambiarsi i propri nickname.
Che ne pensi ? @Francescop93 ^^​

Riferimento: Sfide a Ruzzle

In una sottosezione cosa crei? Mille threads: Questo è il mio username? Meglio un thread..

E Proviamo no?

Ma perché adesso si dovrebbe fare una sezione totalmente inutile, che avrà attività solo ora, perché non credo che ruzzle sarà utilizzato per sempre, il primo poi le persone si stancheranno. Per me un thread in rilievo va benissimo, poi vediamo cosa dicono gli admin.

Ma perché adesso si dovrebbe fare una sezione totalmente inutile, che avrà attività solo ora, perché non credo che ruzzle sarà utilizzato per sempre, il primo poi le persone si stancheranno. Per me un thread in rilievo va benissimo, poi vediamo cosa dicono gli admin.

Allora un thread in rilievo va bene :emoji_relieved:

http://www.sciax2.it/forum/telefonia/vostro-nome-ruzzle-postalo-575886.html#post3632227 Ho creato il topic, beh, andiamoci a sfidare fino alla morte :emoji_relieved:

Una sezione è troppo, magari un topic in rilievo risolve tutto, ci sono molti giocatori ma non tutti postano. @#F96 così intendevi il topic?

Si ma prima di creare una discussione, non sarebbe più opportuno aspettare la risposta da parte di un amministratore? Così evitiamo problemi.

Si ma prima di creare una discussione, non sarebbe più opportuno aspettare la risposta da parte di un amministratore? Così evitiamo problemi.

Anche se la risposta è ovvia hai ragione, comunque se si dovesse creare la sezione il topic verrebbe spostato? Anche se creare un sub per un gioco è troppo.. Bisognerebbe crearlo per Temple run che è uno dei giochi più usati al mondo!..

Non avrebbe senso né creare una sezione né una sottosezione, i giochi continuano a mutare di popolarità nel corso dei mesi (perfino nel corso di poche settimane), ogni volta dovremmo creare nuove sezioni o sottosezioni per giochi che riscuotono successo e non appena essi smettono di riscuoterlo dovremmo cancellarle o comunque lasciare al loro destino.
A mio pare basta e avanza un topic (nemmeno in rilievo dato che vale lo stesso ragionamento che ho fatto di sopra).

Non avrebbe senso né creare una sezione né una sottosezione, i giochi continuano a mutare di popolarità nel corso dei mesi (perfino nel corso di poche settimane), ogni volta dovremmo creare nuove sezioni o sottosezioni per giochi che riscuotono successo e non appena essi smettono di riscuoterlo dovremmo cancellarle o comunque lasciare al loro destino.
A mio pare basta e avanza un topic (nemmeno in rilievo dato che vale lo stesso ragionamento che ho fatto di sopra).

Approvo la tua idea,ma il topic in rilievo ci vuole :emoji_relieved:.

@~Explicit però io ho fatto questo treahd per cercare di avere una sotto-sezione/sezione.Non cercare di farti avere il rilievo per farti più luce,grazie ^^
@Francescop93 allora ?

Ultima modifica:

Il competition manager dice che non è fattibile per determitati motivi, confermi @lello26 ? Non si può far nulla?

E' una cosa troppo esterna, non è controllabile, e la voglia di premi è alta da parte degli utenti.

E' una cosa troppo esterna, non è controllabile, e la voglia di premi è alta da parte degli utenti.

Veramente l'utente ha semplicemente chiesto un subforum dove ognuno poteva scambiarsi il nick e io come gli altri abbiamo consigliato la creazione di un thread. Non si parla di premi o altro (non so se poi ho capito male io, ma nel primo post non ne parla) :emoji_relieved: @Francescop93

Inviato dal mio Galaxy SII con Tapatalk 2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.