- 21 Maggio 2012
- 705
- 0
- Miglior risposta
- 0
Volevo proporvi una sezione per gli utenti che usano il gioco "Ruzzle" dove potessero sfidarsi e scambiarsi i propri nickname.
Che ne pensi ? @Francescop93 ^^
Che ne pensi ? @Francescop93 ^^
Mi sembra esagerato....si potrebbe creare magari un thread in rilievo nella sezione telefonia.. @Francescop93
In una sottosezione cosa crei? Mille threads: Questo è il mio username? Meglio un thread..
Avete detto voi che ci voglio tanti threads .
Si ma su sezioni che possono avere un contenuto ricercato anche sul web, non credo che uno su google vada a cercare il mio nick di ruzzle. ;)
E Proviamo no?
Ma perché adesso si dovrebbe fare una sezione totalmente inutile, che avrà attività solo ora, perché non credo che ruzzle sarà utilizzato per sempre, il primo poi le persone si stancheranno. Per me un thread in rilievo va benissimo, poi vediamo cosa dicono gli admin.
http://www.sciax2.it/forum/telefonia/vostro-nome-ruzzle-postalo-575886.html#post3632227 Ho creato il topic, beh, andiamoci a sfidare fino alla morte
Una sezione è troppo, magari un topic in rilievo risolve tutto, ci sono molti giocatori ma non tutti postano. @#F96 così intendevi il topic?
Si ma prima di creare una discussione, non sarebbe più opportuno aspettare la risposta da parte di un amministratore? Così evitiamo problemi.
Non avrebbe senso né creare una sezione né una sottosezione, i giochi continuano a mutare di popolarità nel corso dei mesi (perfino nel corso di poche settimane), ogni volta dovremmo creare nuove sezioni o sottosezioni per giochi che riscuotono successo e non appena essi smettono di riscuoterlo dovremmo cancellarle o comunque lasciare al loro destino.
A mio pare basta e avanza un topic (nemmeno in rilievo dato che vale lo stesso ragionamento che ho fatto di sopra).
Approvo la tua idea,ma il topic in rilievo ci vuole .
E' una cosa troppo esterna, non è controllabile, e la voglia di premi è alta da parte degli utenti.