Sfide a Ruzzle

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Sfide a Ruzzle

Non avrebbe senso né creare una sezione né una sottosezione, i giochi continuano a mutare di popolarità nel corso dei mesi (perfino nel corso di poche settimane), ogni volta dovremmo creare nuove sezioni o sottosezioni per giochi che riscuotono successo e non appena essi smettono di riscuoterlo dovremmo cancellarle o comunque lasciare al loro destino.
A mio pare basta e avanza un topic (nemmeno in rilievo dato che vale lo stesso ragionamento che ho fatto di sopra).

Hai perfettamente ragione!
Sarebbe molto inutile, creare una sezione per un gioco che tra qualche settimana, sarà sostituito da un altro gioco più visualizzato e usato ;)
In tal caso non sarebbe più un solo gioco, ma più di uno!

DISAPPROVO

Veramente l'utente ha semplicemente chiesto un subforum dove ognuno poteva scambiarsi il nick e io come gli altri abbiamo consigliato la creazione di un thread. Non si parla di premi o altro (non so se poi ho capito male io, ma nel primo post non ne parla) :emoji_relieved: @Francescop93

Inviato dal mio Galaxy SII con Tapatalk 2

Mi sà che abbiamo frainteso sia io che frap allora :emoji_relieved:

Mi sà che abbiamo frainteso sia io che frap allora :emoji_relieved:

Io ho semplicemente chiesto una Sezione/Topic in rilievo dove gli utenti potessero scambiare i Nomi di Ruzzle senza premi.

Secondo me non sarebbe giusto,insomma,non tutti hanno un telefono Android o un iPhone (tipo me,quindi su tutta l'utenza del forum non penso che sia un topic visitatissimo,per parlare poi della sezione!

Allora, riassumento:

- Si è discussa la possibilità di creare un torneo per conto del forum con annessi premi, tuttavia, per i motivi precedentemente esposti da Jeckoz, la cosa non è fattibile.

- Provvedo io a creare il topic in rilievo nella sezione Off-Topic. Non c'è bisogno di una sezione in quanto si tratta pur sempre di un'app la cui durata è sempre limitata nel tempo, così come tutte le altre app di successo che nel tempo hanno perso fama.

Chiudo ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.