Sfogati qui!

Odio ignazio96 perchè sono io cry , come si permette di impossessarsi della mia persona? -.-

Continuate >_>

Odio bond e il suo modo di fare il cafone, lo odio in tutti i sensi, cerca sempre di apparire e di fare i figo, vuole avere sempre ragione e attacca persone a caso.

Odio sem93 che fa il lekkino di fronte a tutti e ci prova con supermitica90 :emoji_alien: comunque giulix bell'idea.

Sem sinceramente è la rottura di coglioni fatta in persona.. cioè.. uno può stargli a parlare dal passeggino chicco al teorema di euclide, lui dirà sempre stronzate. Ha atteggiamenti infantili, condizionati da una vita pressochè alimentata da una sua coscienza "superiore" resa impotente quando sta al computer.

(ha ipotizzato che mia madre fosse una sgualdrina)

Allora...metto la mano sul fuoco che questa discussione finirà in flame...
Sarebbe stata più appropriata aprirla in zona cazzeggio...
Vedete di non esagerare... (non ho i poteri di moderazione qui, quindi non posso spostarla ecc.)

Scusate il mio intervento da "Rompi balle", ma é il mio compito.^^

Non odio qualcuno in particolare,un po sem93 k non so come fa si moltiplica per rompere in tutti i retro!

ODIO P@ne quando scatena sempre flame -.-

poi non continuo senò vengo bannato per sempre..

L'ignoranza è una brutta bestia, ma che si può fare?
Del resto se smentisco le tue cazzate non misembra di fare niente di male. Ti impedisco di rendere il resto del forum partecipe dei tuoi strafalcioni.

Ps: se vuoi ti spiego con calma che vuol dire quello che ho scritto, sai, nel caso non capisti .__."

Sem sinceramente è la rottura di coglioni fatta in persona.. cioè.. uno può stargli a parlare dal passeggino chicco al teorema di euclide, lui dirà sempre stronzate. Ha atteggiamenti infantili, condizionati da una vita pressochè alimentata da una sua coscienza "superiore" resa impotente quando sta al computer.

(ha ipotizzato che mia madre fosse una sgualdrina)

Exte ha ownato tutti.
Eh lo so sem non si sopporta proprio. vai nella pag di SuperMitica90 vedi che bel lecchinaro xDxD

Io non odio nessuno, perchè chi odiavo è stato sistemato a vita dal Forum ^^
Anzi se posso dire gli utenti che sono piacevoli :

Fede.Ronaldo
Mirkuzzo
Cacatua
Retroman
DADDYPOWER
Luca23d
Sofia335
Samuelebellil
Elio
Lik
Kevingenoves3 (Impressionante come prima ci odiavamo e poi abbiamo fatto amicizia :lol:emoji_slight_smile:

Ho l'impressione di aver dimenticato qualcuno.. va bhè in caso lo sapete ^^

Comunque questo Thread andrebbe chiuso perchè è a scopo Flame anche se sottolinei "Nel rispetto delle regole".

Ultima modifica:
Io non odio nessuno in particolare, dico solo che mi sta un pò "antipatico" exterminator per il suo modo di rispondere anche se certe volte mi fa sbellicare xD

Io odio David perché si vuole mettere sempre in mostra,ma è solo un bambino viziato.
Odio exter perché grazie a lui sono un ricattato a vita.
Odio GrandeLuca perché è uno stronzetto
Odio Giulio perché si chiama Giulio :emoji_alien:
E per farlo contento odio pure Edo :emoji_relieved:

mando un bel vaffan....., a quei grandi drogati nella sezione habbo e co, malati di mente che aprite topic per dire, ehy oggi ho visto mod-laPrendoInCu** e mi ha anche detto ciao, oppure wow oggi ho scammato uno ke aveva 10 crediti, e tutti quei lekkini di merdà che ci stanno la dentro morti di crediti incollati 1000 ore su 24 al pc x guadagnare qualche pixel, fanculo

mando un bel vaffan....., a quei grandi drogati nella sezione habbo e co, malati di mente che aprite topic per dire, ehy oggi ho visto mod-laPrendoInCu** e mi ha anche detto ciao, oppure wow oggi ho scammato uno ke aveva 10 crediti, e tutti quei lekkini di merdà che ci stanno la dentro morti di crediti incollati 1000 ore su 24 al pc x guadagnare qualche pixel, fanculo

Sempre nel rispetto delle regole...Dici solo chi odi,senza entrare nello specifico con termini volgari.

La persona che più odio? Valerio.. inutile che fa il superiore con il rank massimo perchè è inferiore quanto uno dei 7 nani.

Odio tutti i cazzoni lecchini, che si credono i Padre Eterni e criticano sempre tutti e tutto.
ODIO TUTTI TRANNE
Kepl
Dark-Gaara
StefIgny-Are-Back.
N.R.
DanyeleDevils

Il resto, VI ODIO, TUTTI!

Ultima modifica: