In sviluppo Sh 125 Sport My :P

Riferimento: Sh 125 Sport My :P

Sh...ottima scelta come motorino almeno ha un pò di potenza.

Un casco lo rubi >_>
Comunque è un bello scooter complimenti, io l'ho provato un paio di volte
ed è comodissimo per girare in città! ^^

Un casco lo rubi >_>
Comunque è un bello scooter complimenti, io l'ho provato un paio di volte
ed è comodissimo per girare in città! ^^

No lo si compra di seconda mano però,sincero 190 euro per un casco non li spendo...
Grazie ;)

Comunque presto posterò foto aggiornate.

Bello Me lo sono fatto prestare (solo per farci un giro lol) :soso:
va abbastanza veloce e comodo

Leva quel parabrezza che non si può vedere, poi leva i dischi rotondi e mettici le margherite.
Per il resto va tutto ok!

Ottima scelta. :emoji_slight_smile:

Aggiapparirà fatto tutto quello che mi hai detto :emoji_smiley:

Comunque mancano solo i freni a marghe.

Hum bellissimo, qua a Napoli noi lo dopigiamo o meglio come quasi tutto fanno, rosso scarlatto con fiamme o bandiera a schacchi sul poggia mani dietro nero e bianco con sfumature, lo so perchè ne ho cambiati ben 3 di sh. Il mio primo sh era 125 cc era bianco come il tuo, poi 150 cc era rosso e nero, e poi ho il 300 cc che lo tengo da 3 anni e funge da macchina e propio grande a me piace, ed e verde scuro con sfumature bianche e cerchioni neri.

Ma lascia perdere l'estetica.
Pensa alla sicurezza: gli sh li rubano subito, soprattutto se nuovi!

Davvero bello come scooter, ti consiglio come tutti di lasciarlo così! E' più figo.

ho il video mentre in 2 sopra il motore tocchiamo i 125 km orari :emoji_slight_smile:

No, non è possibile, nemmeno se hai cambiato il variatore, rulli e mollette arrivi a quel kilometraggio in 2.
Il 125 non arriva oltre i 100/km, max 105/km se il rodaggio è stato effettuato correttamente e altre cose varie.

No, non è possibile, nemmeno se hai cambiato il variatore, rulli e mollette arrivi a quel kilometraggio in 2.
Il 125 non arriva oltre i 100/km, max 105/km se il rodaggio è stato effettuato correttamente e altre cose varie.

Questo è il link del video messo su fb fatto la prima volta dove toccò 120 in 2 :emoji_slight_smile:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ps : il motore è originale :emoji_slight_smile:

Ultima modifica: