Sheffield City RolePlay [0.3c] - GTA SAN ANDREAS di Kemix

Kemix

Utente Assiduo
Autore del topic
23 Dicembre 2008
758
57
Miglior risposta
0
Server
Nome
site_logo.gif
Orari
24/24 - 7/7 Hostato in Germania, ping: 60-80
Indirizzo IP e Porta
IP: 178.77.69.4:8794
Staff:
• Edward_Wolf, Simone_Hartman.
Informazioni

Fazioni Legali Disponibili:
• Polizia
• NSA [FBI - CIA]
• CNN
• Servizi di Trasporto
• Navy Seals [Militari]
Fazioni Illegali disponibili:
• Camorra (Attualmente attiva)
• Bikers (Attualmente attiva)
• Locotes (Attualmente attiva)
• AlQaeda(Terroristi)
• SCU

Informazioni Server:
Interior Aereo 100%
Campercasa 100%
New Asceonsore PD 100%
Checkin + Aereoporto 100%
Porta al PD 100%
Addestramenti per polizia 100%
Molotov 100%
Businness + Building 100%
Fazioni 100% Tutte implementate e funzionanti
Ticket + Ferrovia 100%
Migliorato sistema Meccanico 100%
Migliorata la produzione di droga 100%
Implementata funzione spiaggia + Faro
Inserito comando /cura per curarsi all'ospedale
GPS 100%
Vigili Urbani 100%
Black Market 100%
Interior Ospedale 100%
Implementati comandi /sx - /dx (Freccie)
Inserito /gettarma - /prendiarma (/ga - /pa)
Inserito nuovo sistema Jail
Inserito sistema /dai droga [id] [ammonto]
Migliorato sistema /drogati
Inserito sistema AdmWarnings per noAbusing
Sparpagliati i Business per le cittadine attorno a Fort Carson
Creata Farmacia
GPS Comprabile al 24-7
Creato sistema bomba piazzabile! /comprabomba, /piazzabomba, /detona, /disinnescabomba
Nuovi Business! Farmacia e Centro Licenze
Creato sistema Drop Armour
Inserito Campo Nomade a Fort Carson
Inserito nuovo sistema vControl 0.3c
Inserita nuova Mappa
Inserito Tazer realistico
Inserito sistema caschi
Sistema BOT

GameMode creata da: Peppe e editata da Deniel_Harley
Ringraziamenti a:emoji_smiley:avid_Harley per le mappe.
BetaTester: Anto_Riina, Alex_Nos.

Solo se entrerete, potrete notare la differnza.

Molte altre novità solo su: Sheffield City RolePlay! Ti aspettiamo.

Alcuni Screen:
BOT(Non solo questi):
4u6vbs.png

2hmeqlt.png

Mappa a Fort Carson:
8z0cx0.jpg

10xdqap.png

Nuovo sistema LAVORI, in questo caso: LavoroVenditore HotDog:
2m7suad.png

RECORD 41 Online:
29fwnpg.png

samp170x.png

IP: 178.77.69.4:8794
Mappa a Fort Carson
SEI ANCORA LI'? CORRI A VEDERE! DIVERTIMENTO PURO!

Ultima modifica:
Riferimento: Sheffield City RolePlay [0.3c] - GTA SAN ANDREAS di Kemix

Ma LòL... sono Gaetano_Cali Waka waka we we

Non mi piace per niente, mi hanno bestemmiato i morti e poi si permettono di bannarmi dicendo: Non sei ammesso qui. Ma siamo pazzi? -.-

Angelo, è la vita...

Non mi piace per niente, mi hanno bestemmiato i morti e poi si permettono di bannarmi dicendo: Non sei ammesso qui. Ma siamo pazzi? -.-

Non sei fatto per i RolePlay. Uno ti OFFENDE IC e la prendi per un offesa Reale? Allora non sai giocare e questa e' una dimostrazione chiara del tuo noRP, non accettiamo gente che per offese non realisticamente rivolte al diretto interessato ci vuole denunciare, pare ovvio.

Bellissimo Server ! Fantastica idea quella di poter recuperare il tuo account vecchio!!! ((Sono Vito_Pietra))..

Bellissimo Server ! Fantastica idea quella di poter recuperare il tuo account vecchio!!! ((Sono Vito_Pietra))..
Il server è bello ma quest'idea non è loro.

Si ma comunque è una bella IDEA... Poichè il server dove stavo ha chiuso!

Non sei fatto per i RolePlay. Uno ti OFFENDE IC e la prendi per un offesa Reale? Allora non sai giocare e questa e' una dimostrazione chiara del tuo noRP, non accettiamo gente che per offese non realisticamente rivolte al diretto interessato ci vuole denunciare, pare ovvio.

Non centra, i morti sono una cosa da evitare, io so fare benissimo rp, e comunque lo detto perché voi mi rompavate le palle.

Se uno non sa fare RolePlay impara, neanche tu sapevi il RolePlay!
In quanto vi può denunciare si, mi ha chiesto a me informazioni, IC o OOC si capiva che era OOC :emoji_slight_smile:

Se uno non sa fare RolePlay impara, neanche tu sapevi il RolePlay!
In quanto vi può denunciare si, mi ha chiesto a me informazioni, IC o OOC si capiva che era OOC :emoji_slight_smile:

L'RP si impara SOLO se qualcuno VUOLE imparlarlo. Era intento a dire: Vi denuncio, Vi denuncio... E non voleva capire assolutamente ciò che stavo dicendo IO. I fatti sono differenti dai Logs che ho io registrati sulla GameMode, perciò.. quando le prove non sorgono meglio tapparsi la bocca e lasciere andare. NO FLAME.

L'RP si impara SOLO se qualcuno VUOLE imparlarlo. Era intento a dire: Vi denuncio, Vi denuncio... E non voleva capire assolutamente ciò che stavo dicendo IO. I fatti sono differenti dai Logs che ho io registrati sulla GameMode, perciò.. quando le prove non sorgono meglio tapparsi la bocca e lasciere andare. NO FLAME.

L'RP si impara quando si vuole imparare? L'RP si impara facendolo :emoji_slight_smile:
Facci vedere queste prove da cosi accertare delle cose che a me sono state dette diversamente, uguale se detto in "IC" si capiva che era la modalità "OOC" a dirla! Anche se ha scirtto in IC e non OOC.
Prove, grazie.

L'RP si impara quando si vuole imparare? L'RP si impara facendolo :emoji_slight_smile:
Facci vedere queste prove da cosi accertare delle cose che a me sono state dette diversamente, uguale se detto in "IC" si capiva che era la modalità "OOC" a dirla! Anche se ha scirtto in IC e non OOC.
Prove, grazie.

Mettiti a studiare Diritto ;)
Questo è un Virtual Game dove si può Benissimo offendere in IC visto che questo gioco è RolePlay e serve per Simulare una Vita Reale . Può Denunciare in IC sul forum alla Polizia ma non di certo OOC . Quindi le Minacce di Denuncia per noi sono 0 % Impariamo a capire la parola Denuncia .
Farò dei Termini e Condizioni d'uso che devono essere Lette, sennò sono cavoli vostri .

Mettiti a studiare Diritto ;)
Questo è un Virtual Game dove si può Benissimo offendere in IC visto che questo gioco è RolePlay e serve per Simulare una Vita Reale . Può Denunciare in IC sul forum alla Polizia ma non di certo OOC . Quindi le Minacce di Denuncia per noi sono 0 % Impariamo a capire la parola Denuncia .
Farò dei Termini e Condizioni d'uso che devono essere Lette, sennò sono cavoli vostri .
I morti e le bestemmie anche se in IC sono da evitare.

C'è un limite a tutto, potrei mettermi a livello di tutti i Player che giocano su quel Server che li supero a livello di Roleplay (Modestia? No, io l'RP lo faccio da due anni e mezzo).
In secondo luogo, se uno è intelligente e costante può massimo insultare la madre etc... (Come per altro è RP), ma non insultare i morti, non ho mai detto una cosa del genere in IC.
Si dev'essere sfigati per prendere il gioco fino ad un certo livello..

Ultima modifica:

Bhè, L'idea è molto carina, però l'unico problema è che Quando provo ad entrare " Aggiungo nei preferiti " < IP: 178.33..35.21:6513 > E mi dice (Retrieving Info..) :7777. Sei sai come devo risolvere è buono, Quando entrerò sarò " Robby_World "

Bhè, L'idea è molto carina, però l'unico problema è che Quando provo ad entrare " Aggiungo nei preferiti " < IP: 178.33..35.21:6513 > E mi dice (Retrieving Info..) :7777. Sei sai come devo risolvere è buono, Quando entrerò sarò " Robby_World "

Non devi mettere anche :7777 ma solo questo IP 178.33.35.21:6513
Cari utenti , Fort Carson e sempre più vicina e ci sta aspettando per essere Ospitati, speriamo di fare tutto questo entro Stasera . Però prima il Dovere poi il Divertimento quindi io e Deniel siamo impegnati a studiare, per Supporto sono Disponibile su skype : cobra007_david.

Ragazzi, sono 3 giorni che arrivano spammoni sul nostro server, e tutti spammano Sheffield City...ora non che io abbia qualcosa contro di voi, ma vi sarei grato se prendete provvedimenti...è davvero una rottura continuare a vedere i vostri player che spammano!...Ragazzi, un consiglio...l'utenza di acquista col tempo, non con lo SPAM! Detto questo vi saluto e vi auguro buona fortuna e spero seriamente che voi facciate qualcosa.

Matteo_Scarpulla

Siete la feccia dei server rp, all'incirca 7 volte a giorno i vostri utenti si mettono a spammare nel nostro server (Ocean View RolePlay (C))

Siete la feccia dei server rp, all'incirca 7 volte a giorno i vostri utenti si mettono a spammare nel nostro server (Ocean View RolePlay (C))

Ragazzi, sono 3 giorni che arrivano spammoni sul nostro server, e tutti spammano Sheffield City...ora non che io abbia qualcosa contro di voi, ma vi sarei grato se prendete provvedimenti...è davvero una rottura continuare a vedere i vostri player che spammano!...Ragazzi, un consiglio...l'utenza di acquista col tempo, non con lo SPAM! Detto questo vi saluto e vi auguro buona fortuna e spero seriamente che voi facciate qualcosa.

Matteo_Scarpulla

Non mi sembra che noi andiamo dai nostri Player e diciamo: SPAMMATE. I player fanno ciò che vogliono LORO. Io non ci posso fare nulla, anche se frà poco sarà enunciato un Regolamento che indicherà lo spam SOLO in forum autorizzati.

//---------------------------------------------------//

Per quanto riguarda la vicenda del BAN del Player: Il ban è stato dovuto al fatto che anche se noi Admins/Helpers volevamo spiegargli CHE QUEL TIPO DI OFFESA, ERA PESANTE SI... MA NON CREDO CHE SIA STATA DETTA CON CATTIVERIA AD ANGELO. Il Player, con tutto il degradamento dell'Admin voleva a forza DENUNCIARCI e a me questa cosa non sta a genio quindi: BAN. Mi spiace, ma è così.