.Non mi sembra che noi andiamo dai nostri Player e diciamo: SPAMMATE. I player fanno ciò che vogliono LORO. Io non ci posso fare nulla, anche se frà poco sarà enunciato un Regolamento che indicherà lo spam SOLO in forum autorizzati.
//---------------------------------------------------//
Per quanto riguarda la vicenda del BAN del Player: Il ban è stato dovuto al fatto che anche se noi Admins/Helpers volevamo spiegargli CHE QUEL TIPO DI OFFESA, ERA PESANTE SI... MA NON CREDO CHE SIA STATA DETTA CON CATTIVERIA AD ANGELO. Il Player, con tutto il degradamento dell'Admin voleva a forza DENUNCIARCI e a me questa cosa non sta a genio quindi: BAN. Mi spiace, ma è così
Non mi sembra che noi andiamo dai nostri Player e diciamo: SPAMMATE. I player fanno ciò che vogliono LORO. Io non ci posso fare nulla, anche se frà poco sarà enunciato un Regolamento che indicherà lo spam SOLO in forum autorizzati.
//---------------------------------------------------//
Per quanto riguarda la vicenda del BAN del Player: Il ban è stato dovuto al fatto che anche se noi Admins/Helpers volevamo spiegargli CHE QUEL TIPO DI OFFESA, ERA PESANTE SI... MA NON CREDO CHE SIA STATA DETTA CON CATTIVERIA AD ANGELO. Il Player, con tutto il degradamento dell'Admin voleva a forza DENUNCIARCI e a me questa cosa non sta a genio quindi: BAN. Mi spiace, ma è così.
Non tollero questo tipo di comportamento da parte di gente che è la prima a mettersi a Spammare, infatti tu C1b3r, cioè David Riina, eri tornato su AC e continuavi a spammare a chiunque il tuo server. E molti altri vostri admin invece vengono da noi promettendo posti di Admin/Mod a tutti i nostri users. Invece per quanto riguarda il vostro forum inizialmente l'avete del tutto copiato da noi, la qualunque. Adesso sono rimasti solamente i Topic tutti copiati, ma vabbè. ;)Gli utenti si guadagnano non si rubano .
Sono venuto a sapere che alcuni Admin del server spammano su altri Server cosa nella quale io non sono affatto d'Accordo .
Enzo Corona = Tolto dallo Staff anche per SPAM .
Purtroppo ci sono persone che vanno anche a Spammare ma non possiamo fare molto e una loro Scelta e sopratutto loro Responsabilità noi non ci Assumiamo delle Azioni dei Player al di fuori del Ambito del RP
.
Non tollero questo tipo di comportamento da parte di gente che è la prima a mettersi a Spammare, infatti tu C1b3r, cioè David Riina, eri tornato su AC e continuavi a spammare a chiunque il tuo server. E molti altri vostri admin invece vengono da noi promettendo posti di Admin/Mod a tutti i nostri users. Invece per quanto riguarda il vostro forum inizialmente l'avete del tutto copiato da noi, la qualunque. Adesso sono rimasti solamente i Topic tutti copiati, ma vabbè. ;)
Comunque sia siete la vergogna dei server Roleplay, e poi siete voi a parlare di onestà o cose del genere. Un server non si inizia affatto così, in questa maniera vi farete solamente una bruttissima reputazione nei confronti degli altri server e dei players che vengono a visitarvi solamente con l'intenzione di diventare Moderatori/Admin e non per altro, dato che voi stessi l'avete promesso.
Divertitevi finchè potete.
Perfavore, BASTA PARLARE DI QUESTI ARGOMENTI. Adesso vi posto la discussione riguardante il REGOLAMENTO SPAM POSTATO DIRETTAMENTE SUL FORUM DEL SERVER:
Codice:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Non sono sciocchezze, bensì e la verità; anche a me dà fastidio questa cosa.
@Joker04
Noi copiamo i Topic? Bella questa... In primo luogo: Noi ci facciamo il culo per differenziarci da voi [AC]
Seconda cosa:
Ti dice qualcosa? :O Perfino gli hostname copiate, ma andate và. Discorso chiuso.Codice:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
//----------------------[PARLANDO DEL PLAYER BANNATO]--------------------------------------//
Noi, non avevamo ALCUNA intenzione di bannare il Player bensì ci ha costretto lui. Noi volevamo mettergli in testa che l'offesa [IC] non è stata detta con cattiveria e dopo 7 - 8 volte non voleva capire e non sapevamo cosa fare.
ADESSO BASTA PERFAVORE CON QUESTE DISCUSSIONI
xD bella questa; anche se non entrerò perchè non ho il gioco bellissimo xDAngelo, è la vita...