Release #Sheldon - Domande a non finire!

:| :| Non mi piace il cazzo, hai sbagliato persona.

:segaiolo: Schè, niente di che, soddisfo qualche richiesta grafica.
Sì, ma non le uso molto.

Segnalo ai moderatori per post offensivo nei miei confronti, come ti permetti di chiamarmi cazzone

Segnalo ai moderatori per post offensivo nei miei confronti, come ti permetti di chiamarmi cazzone

Evita post offensivi a scopo flame e cerca di discutere usando un linguaggio consono.
Per ora sei solo avvertito, la prossima volta potresti rischiare un' infrazione. Avverto.

Ultima modifica:
Evita post offensivi a scopo flame e cerca di discutere usando un linguaggio consono.
Per ora sei solo avvertito, la prossima volta potresti rischiare un' infrazione. Avverto.

Si permette di offendermi su un forum da 4 soldi, tu che poi gli dai ragione fai ridere...

Non do ragione a nessuno e questo non è un forum da 4 soldi, specialmente se giudicato da uno che fa questo genere di domande.

Non c'è bisogno che continui a risponderlo, io prima l'ho ignorato completamente aspettando un moderatore che intervenisse.
Ivan sei nel torto non c'era bisogno che mi rispondevi in quel modo.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

• Like
Reactions: 1 person
Non c'è bisogno che continui a risponderlo, io prima l'ho ignorato completamente aspettando un moderatore che intervenisse.
Ivan sei nel torto non c'era bisogno che mi rispondevi in quel modo.

Vi chiedo scusa ragazzi ho un fratellino piccolo che purtroppo sta imparando da internet troppe cose...

Anyway ti faccio qualche domanda seria, per scusarmi

Hai consolles?
Che traguardi hai intenzione di raggiungere nel forum?

Vi chiedo scusa ragazzi ho un fratellino piccolo che purtroppo sta imparando da internet troppe cose...

Anyway ti faccio qualche domanda seria, per scusarmi

Hai consolles?
Che traguardi hai intenzione di raggiungere nel forum?

No.
Social User, Tubers e Moderatore.

Cosa ti colpisce maggiormente della serie tv "The Big Bang Theory" e del personaggio di Sheldon Cooper?

Cosa ti colpisce maggiormente della serie tv "The Big Bang Theory" e del personaggio di Sheldon Cooper?

Bella domanda. Mi piace molto il suo modo di parlare, il suo comportamento, la sua intelligenza e che nelle sue gesta riesce sempre a sminuire gli altri con battute ironiche.

Segui la serie tv Arrow, su Italia 1?
Che telefilm segui maggiormente?
Segui qualche reality?

Chi ti piace tra Belen e Alexandra Stan? :emoji_relieved:

Belen! patpat

b7qPWyc.jpg
vs
RR0vVYd.jpg

Decisamente Belen :emoji_alien:

Ultima modifica: