Info Shell Dnt Cms v3!

raffymania

Utente Esperto
Autore del topic
2 Giugno 2012
1.192
21
Miglior risposta
0
Visto che molti di voi postano un topic in assistenza perchè si autorankano sempre , sono qui per postarvi l'unica shell che non è segnata in una guida e che ho trovato all'interno del cms!
Si trova precisamente qui -> Habblet/ajax_rnk. (Ovviamente nel cms)
Questa è la shell
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Poi ovviamente ce ne sono altre che ormai conoscono tutti e che si trovano anche nelle guide , ma questa era un pò "nascosta" xD.
Vabbè , alla prossima :basta:

• Like
Reactions: 1 person
Riferimento: Shell Dnt Cms v3!

Come faccio a togliere la shell?

Bravo ottimo lavoro, grazie di averla postata ;) :banana2:

Per togliere la shell basta eliminare file >.<
Comunque grazie per l'informazione ;)
Anche se non uso dnt cms xD

Complimenti Bella Guida :emoji_smiley:,A Me non serve questa guida serve solo ai meno esperti cmq bravo :emoji_smiley::leggi:

Bravo per averla postata ;)
Però, facendo cosi, dai pane ai lamerozzi e le probabilità di rank sono nettamente superiori a quelle precedenti!

Comunque sia, utile per i meno esperti.

Bravo per averla postata ;)
Però, facendo cosi, dai pane ai lamerozzi e le probabilità di rank sono nettamente superiori a quelle precedenti!

Comunque sia, utile per i meno esperti.

Ho postato questa shell perchè in questi giorni sono stati aperti un sacco di post di autorank con dnt cms v3..
Così ho deciso di trovare la shell nel cms e postarla qui ^^

Visto che molti di voi postano un topic in assistenza perchè si autorankano sempre , sono qui per postarvi l'unica shell che non è segnata in una guida e che ho trovato all'interno del cms!
Si trova precisamente qui -> Habblet/ajax_rnk. (Ovviamente nel cms)

Poi ovviamente ce ne sono altre che ormai conoscono tutti e che si trovano anche nelle guide , ma questa era un pò "nascosta" xD.
Vabbè , alla prossima :basta:

Io l'ho scoperta da poco, uno mise video su YouTube che faceva vedere questa shell (così lo scoperta), non cel'ho messa IO!
Chissa' da che * di CMS ho preso una parte della cartella habblet..

Bravo per avvisato tutti, io l'ho detto solo nel mio gruppo..

Io l'ho scoperta da poco, uno mise video su YouTube che faceva vedere questa shell (così lo scoperta), non cel'ho messa IO!
Chissa' da che * di CMS ho preso una parte della cartella habblet..

Bravo per avvisato tutti, io l'ho detto solo nel mio gruppo..

Immaginavo che non l'avessi fatto di proposito xD...
Comunque l'ho fatto principalmente per il fatto che in assistenza tecnica ci sono stati 100 topic con lo stesso problema xD

Bravo ad aver postato, difatti c'erano molti problemi su questo in Assistenza Tecnica, ancora bravo @raffymania
Ma perché fate questi post a scopo di fare +1? L'hanno detto tutti che "c'erano molti problemi su questo in assistenza tecnica", non lo devi ribadire anche tu! -.-

Bravo per averla postata ^^ Ok, io non uso mai DnT CMS v3, ma sicuramente c'è gente che vorrebbe questo CMS ma non può prenderlo a causa della shell.. Hai fatto bene a postarla, complimenti! :emoji_smiley: