Figurati.
Comunque intendevo il nome del gruppo. :emoji_relieved:

Umzh "The Same Way"
A me non sembra poi così lungo...cioé.... "La Stessa Strada".
Se vuoi puoi abbreviarlo in TSW XDDDDDDDDD

Anche TSW è troppo lungo. Potreste chiamarvi "Gli pterodattili del deserto che volando incontrano un orco assassino delle ande".

Più diretto e sintetico no?
Il testo non l' ho ancora letto, quando ho tempo lo faccio.

Okey, dopo la pausa estiva vi comunico che la band ha ripreso i lavori cambiando ufficialmente nome (post principale editato).
Abbiamo 2 pezzi nostri completi ed altri 3 in fase di ultimazione.

Siamo un po' in ritardo rispetto alla tabella di marcia che ci eravamo prefissati, ma siamo stati impegnati in diversi concerti (che hanno focalizzato la nostra attenzione su varie cover più che sui nostri pezzi) e dalle vacanze estive.

Ora abbiamo ripreso effettivamente tutti i lavori e sembrano procedere bene.

Stay Tuned.

Trovatevi un nome definitivo una volta tanto... sarà la millemillesima volta che cambiate.

Abbiamo cambiato 2 volte XD

La prima volta è stato cambiato perchè è stato fondato un nuovo gruppo con membri e stili differenti.

Il vecchio nome (The Same Way) come dissi era un nome provvisorio. Il nome definitivo è stato appena scelto :emoji_slight_smile:

Abbiamo cambiato 2 volte XD

La prima volta è stato cambiato perchè è stato fondato un nuovo gruppo con membri e stili differenti.

Il vecchio nome (The Same Way) come dissi era un nome provvisorio. Il nome definitivo è stato appena scelto :emoji_slight_smile:

E domani vi trovo con un altro nome ancora :emoji_relieved:.

Riferimento: Shock!

E dopo 2 anni e mezzo e una serie di concerti fra Svizzera-Italia-Francia-Germania, posso purtroppo dire che oramai gli Shock! sembrano essere arrivati al capolinea.