Shop Sciax2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma la mia domanda è se effettivamente generi utili questa vendita, altrimenti non avrebbe alcun senso tenerla aperta.

Per quanto riguarda la modifica delle maglie, sono d'accordo.
Se lo Shop é ancora aperto significa che c'é gente che compra. Poi é gratuito avere una "pagina" su spreadshirt, quindi.

Ma la mia domanda è se effettivamente generi utili questa vendita, altrimenti non avrebbe alcun senso tenerla aperta.

Per quanto riguarda la modifica delle maglie, sono d'accordo.

Non ti devi preoccupare di questo, creare un negozio online Spreadshirt è totalmente gratuito e in caso qualcuno acquisti nel tuo, guadagni qualcosa, quindi è pur sempre qualcosa in più per Sciax ^^

Se lo Shop é ancora aperto significa che c'é gente che compra. Poi é gratuito avere una "pagina" su spreadshirt, quindi.

Concordo, potremo arrivare anche ad avere acquirenti di altra tipologia rispetto alla attuale, se procedessimo a migliorare graficamente le cose offerte :emoji_smiley:

Parlo in generale:
Comprare una maglietta di un forum e mettersela, non trovo il motivo del perché deve essere giudicato, poi resto del parere che se si vuole aiutare questo forum, potete benissimo comprare una felpa/maglietta anche senza doverla per forza indossarla, ma bensì potete tenerla nel vostro armadio come un “ricordo” di questo forum.

Da come posso dedurre siete davvero interessati allo Sciax2 shop, ma se siete davvero interessati potete acquistare qualcosa già da adesso o potevate farlo anche in precedenza.

Ad ogni modo, se vedrò interesse e la proposta verrà o non verrà approvata, mi impegnerò senz'altro nel fare delle bozze sulle nuove maglie, ovviamente dopo l'uscita della V5, e le faremo vedere/scegliere anche a voi, sempre se lo staff sia d'accordo nel cambiarle, aggiornando totalmente lo shop.

Al momento stiamo discutendo di questa cosa , probabilmente qualcosa per lo shop si farà ;)

Per ora lascio aperta la proposta per vedere se c'è qualche altra idea :emoji_slight_smile:

Ho ideato delle bozze di alcune magliette con uno stile completamente nuovo, pian piano cercherò di estendere la cosa anche ad altri articoli che potremo pubblicare nel nuovo shop con l'arrivo della v5. ;)
Proposta accolta.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.