• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Shos Vs Fonzi98

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Shos Vs Fonzi98

Fonzi ma che cosa hai fatto -.-
Non ha senso, hai preso un'immagine e hai messo la firma.
Avevo dei sospetti di questo da quando hai scritto che la avevi eliminata perchè hai poco spazio sul pc.
E' impossibile che per far spazio su un pc, che ha anche se vecchissimo almeno 50 GB, elimini un'immagine.

ecco l'immagine che ha usato fonzie (trovata su internet)
7

@black_davil
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
a quanto pare hai aggiunto solo la scritta fonzi :l
appunto quello era un mio sing vecchio sai come funziona google no?
e lo usato per questo -.-
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Fonzi ma che cosa hai fatto -.-
Non ha senso, hai preso un'immagine e hai messo la firma.
Avevo dei sospetti di questo da quando hai scritto che la avevi eliminata perchè hai poco spazio sul pc.
E' impossibile che per far spazio su un pc, che ha anche se vecchissimo almeno 50 GB, elimini un'immagine.
Non ho eliminato solo quello. Come ho detto, Sai come funziona Google? Era un Sign Vecchio, Lo postato recentemente in altri Forum.
Quindi, Se Hai Le Prove Che NON E' MIO,Mandami un MP, E Risolviamo.
Non ho altro da dire, In 30 Minuti Non facevo Niente, Io ci metto 1 - 2 Ore per fare un Sign Perfetto.
Concludo Con Questo. :smile:

Ultima modifica:

@fonzi98
io lo trovata su google immagini e quando ho spostato il cursose sopra l'immagine è uscito scritto che è un immagine che è stata postata su un certo forum
forumchorse.it

@fonzi98
io lo trovata su google immagini e quando ho spostato il cursose sopra l'immagine è uscito scritto che è un immagine che è stata postata su un certo forum
forumchorse.it
Ecco, Su quel Forum Io Sono Registrato. Dammi un articolo della Legge Italiana, In cui è Scritto che io Non Posso Postare le mie sign Liberamente sul Web, C'è qualcuno che me lo vieta? Quindi. Abbiamo Risolto -.-

Ecco, Su quel Forum Io Sono Registrato. Dammi un articolo della Legge Italiana, In cui è Scritto che io Non Posso Postare le mie sign Liberamente sul Web, C'è qualcuno che me lo vieta? Quindi. Abbiamo Risolto -.-
Di quello che vuoi ma dai tuoi comportamenti si capisce che quella non era tua ed hai aggiunto solo la scritta fonzi, dato che prima hai detto che era quella vecchia che hai riusato poi hai detto che google fa sempre così e poi ora dici che sei registrato a quel forum che scommetto non sai neanche di cosa parla.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.