Shus Hotel - r63

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Shus Hotel - r63

Bellissimo hotel,lo conosco da molto,essendo stato ex amministratore,la grafica e bellissima,direi di ridimensionare il logo nelle giuste misure,per il resto è ottimo :emoji_slight_smile:
Voto : 10/10

provini oggi alle 15:00 per amministratore, si cerca Poker manager!

Bellissimo hotel,lo conosco da molto,la grafica e bellissima,direi di ridimensionare il logo nelle giuste misure,per il resto è ottimo
Voto : 9/10

Oggi provini alle ora 15:00 per Competition, event e football manager, corri subito!

CMS: banale, 6
CLIENT: Eccellente, 10
DCR: Stupendi, 10
Staff: Abbastanza competente: 8
Consiglio!

Si retro perfetto che può ancora migliorare complimenti. Staff non accogliente, client veloce, homepage veloce, dcr privati, 40 on provini mi sembra un pochino eccessivo perchè si inizia dai piccoli passi ritornando allo staff alcuni non sono sempre on ma del resto può migliorare

Ecco la mia scaletta , beh , vediamo un po...

INDEX : Bellina , niente di nuovo 7/10
ME.PHP : La nuova è davvero carina non come quella della v36 . 8,5/10
CLIENT : Velocissimo :-) 10/10
STAFF : Questa è la pecca! 3/10
DCR : Veloci ed anche belli! 9/10
CMS : Carino , ma non.. c'è.. boh. 7/10

Risultato finale : 7,5

Consiglio o Sconsiglio? Consiglio!

Hotel Molto Buono complimenti staff competente per me farete strada :emoji_slight_smile: :emoji_slight_smile: :emoji_slight_smile: il mio voto 10/10

Hotel rinnovato , rinnovato staff e domani provini per MOD vi attendiamo ;)

Conosco Shus dalla prima apertura ed essendo sincero non lo catalogherei come progetto "realistico" per le sue chiusure/aperture improvvise e numerose, anche a distanza di molti mesi. Il logo è troppo simile a quello di iHabbol, con l'aggiunta di una simpatica immagine: logo tra l'altro che "sfora" nell'index. Index e register di Habbo, molto usati ultimamente. "Me" conosciuta e molto povera, inoltre le informazioni utente vengono scritte con il girgio su un'altra tonalità di grigio, quindi non molto leggibili.
Prima news costituita da una sola, inutile frase; mi sarei aspettato un MEGA EVENTO per l'apertura o almeno una news ricca di informazioni e di belle immagini, visto il ritorno online. Pagina staff carina, in cui è presente anche il numero a fianco di ogni rank.
Appena entrato nel client (caricamento molto veloce) non si viene redirezionati in nessuna room, inoltre il Salone di Benvenuto compare tra le room ufficiali ma non esiste (cliccando non succede nulla).
Non posso dire nulla riguardo la competenza dello staff in quanto non ho trovato nessuno online, visto anche la tarda ora. Spero che almeno questa volta Shus riesca ad offrire il meglio e sia lungimirante rispetto alle volte precedenti. Vi auguro in bocca al lupo!

Saluti!
Mi devo correggere, in quanto Shus è migliorato tantissimo dalla mia ultima visita di un mese fa. CMS carino, così come il logo. Inoltre ho potuto notare che lo staff è simpatico e competente. Bhé un grandissimo passo in avanti per Shus. Ancora piccoli accorgimenti (selezione dello staff, competizioni e game innovativi) e potrebbe arrivare davvero in alto! Vi auguro in bocca al lupo per tutto ;) @bobbadark

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.