Conosco Shus dalla prima apertura ed essendo sincero non lo catalogherei come progetto "realistico" per le sue chiusure/aperture improvvise e numerose, anche a distanza di molti mesi. Il logo è troppo simile a quello di iHabbol, con l'aggiunta di una simpatica immagine: logo tra l'altro che "sfora" nell'index. Index e register di Habbo, molto usati ultimamente. "Me" conosciuta e molto povera, inoltre le informazioni utente vengono scritte con il girgio su un'altra tonalità di grigio, quindi non molto leggibili.
Prima news costituita da una sola, inutile frase; mi sarei aspettato un MEGA EVENTO per l'apertura o almeno una news ricca di informazioni e di belle immagini, visto il ritorno online. Pagina staff carina, in cui è presente anche il numero a fianco di ogni rank.
Appena entrato nel client (caricamento molto veloce) non si viene redirezionati in nessuna room, inoltre il Salone di Benvenuto compare tra le room ufficiali ma non esiste (cliccando non succede nulla).
Non posso dire nulla riguardo la competenza dello staff in quanto non ho trovato nessuno online, visto anche la tarda ora. Spero che almeno questa volta Shus riesca ad offrire il meglio e sia lungimirante rispetto alle volte precedenti. Vi auguro in bocca al lupo!
Saluti!