Release Shux CMS v1.2.1s - Holo CMS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bravo, bel CMS.. Ben strutturato:
Index 3/3
Me 2/3 - Potevi inserire alcuni add-ons
Community 3/3
Negozio 3/3 - Molto innovativo, bravo! :emoji_slight_smile:
Regolamento 3/3 - Solito ma migliorato.. Mi piace
Manutenzione 2/3 - Potevi aggiungere un messaggio impostabile dal 'config' o dall'housekeeping' che aggiornava gli utenti sulla manutenzione..
Voto Complessivo : 8/10

Complimenti, soprattutto per gli Shux DCR.. Un consiglio sul cms, le scritte rendile semplici e leggibili senza molti 'effetti' così saranno più gradite.

Grazie, per quanto riguarda la "Manutenzione" il messaggio è modificabile dal config.

Mi Piace Molto Il CMS, Bravo 8/10 non mi piace la manutenzione è poi il Register Non Và Come Faccio? @mishux

Il register è bug usane un altro. (Mancano i file CSS, puoi anche inserire solo quelli)
 
Bel Cms.la prossima volta fai qualcosa di nuovo e di Innovativo :emoji_smiley: 7/10 voto finale!

BEL CMS :P
 
Ultima modifica:
@mishux Mancano I File Come Mai Non Mi Va Il Retro o.O :emoji_slight_frown: Ho Cambiato Register è Mi Sono Registrato Ma Poi Mi Entra Nella Me E Rimane Grigio o.O
 
Ultima modifica:
Shux Cerca di sistemare il problema che quando ti registri e vuoi entrare da errore ...
Non lo ho testato ma dagli screen voto 9/10

~Graffetta:soso:
 
Scusa , a me non partono i donwload con i link , uso localhost ?
 
Sublime... Una nuova index finalmente... e bravo per aver postato i DCR. Bel Pack ;) 8/10
 
Bella.. prima ti do voto del cms che sarebbe 7.5/10,e adesso ti do l'errore che mi dai il problema del register.
Allora quanto mi registro mi si vedere la schermata register.php tutta buggata e in alto a sinistra esce errore e quando clicco avanti mi esce scritto in basso a sinistra java script ecc...
Senti potresti dare la soluzione?
Grazie in anticipo. :emoji_slight_smile:
@mishux @mishux @mishux @mishux @mishux @mishux @mishux @mishux
 
Bella.. prima ti do voto del cms che sarebbe 7.5/10,e adesso ti do l'errore che mi dai il problema del register.
Allora quanto mi registro mi si vedere la schermata register.php tutta buggata e in alto a sinistra esce errore e quando clicco avanti mi esce scritto in basso a sinistra java script ecc...
Senti potresti dare la soluzione?
Grazie in anticipo. :emoji_slight_smile:
@mishux @mishux @mishux @mishux @mishux @mishux @mishux @mishux

Per questi problemi esiste l'apposita sezione ovvero, "Assistenza Tecnica" apri un thread lì :emoji_slight_smile:
 
È bello il CMS Mi piace veramente tanto. Potresti fare qualcosa di più. Modifica la index perché non è tanto carino


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.