Ah chiedo scusa, non avevo visto la pagina aggiornata, direi che è ottima così com'è come colori.
Grazie, anche se per l'amministrazione credo che terrò una scala di grigi. :soso:
Io punterei al bianco e blu/azzurro, più o meno come la nuova versione di habbo che a parer mio è molto carina
Inoltre posizionerei meglio il logo nella index e sistemerei il box news (lo farei come per la versione mobile, senza che il box con il titolo esca fuori)
Mi è venuta in mente una cosa, magari ti può interessare... perchè non aggiungi una pagina per configurare tutto il CMS con il database al primo accesso? (Magari già c'è e non ci ho fatto caso)
Velocizzato del 300% il caricamento delle pagine dell'amministrazione prima richiedeva 3.000ms (circa) a causa del troppo codice da caricare ora richiede 300-400ms.
Complimenti , gran bel progetto .. Spero lo porterai al termine.
Per un un parere ti consiglierei nella index.php al posto di "Non sei registrato? Registrati" di aggiungere un bottone con lo style del bottone "Entra"modificando solo il colore con un blu più chiardo dell'altro bottone.
E quando avrai finito di codare cose varie , ti direi di aggiungere qualche addons (tipo lpt ecc...)
Sono curioso di vedere la pagina staff.php :P ..
Una curiosità come mai hai cambiato grafica alla home ?Aggiornamento 25-06-2015
Grafica della Home cambiata:
Una curiosità come mai hai cambiato grafica alla home ?
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
Lavori al CMS interrotti.
Visto che andrò in vacanza e non sarò più attivo per almeno 1 mese i lavori al CMS saranno interrotti.
@~TheCopyright
"Lavori" ripresi.