Crazy... Non funziona così. Vedi, se conosci i Retroserver e ne hai mai fatto uno, puoi vedere che i crediti vengono direttamente ammontati dal server... Diciamo che il retro server è una specie di copia di habbo... Quindi vengono pagati in soldi veri e poi danno dei crediti allo staff per fare delle stanze... Gli danno i crdt per far creare le stanze... Altrimenti te lo immagini un Habbo Staff senza un credito e un furno? Poi credo che se venivano pagati in crdt, sarebbero andati via tutti.Io non creod che i moderatori sono pagati con soldi veri...secondo me sono pagati con i crediti mensilmente;ad esempio 2000 crediti al mese.
Vi siete mai chiesti perchè Lunadismeraldo,MOD-Fenice,Mod-Elly...etc..hanno stanze piene zeppe di furni?
Pensate un po' quanto va a costare avere una stanza come quella dello staff,se create 50 stanze come Lunadismeraldo e ci mettete tutti i furni,credo vi verrà a costare piu' di 2000 euro!
E secondo voi i Mod spendono 2000 euro per una stupida chat?
No! Per cui io credo che i mod vengano pagati con crediti! non so se sono stato chiaro,fatemi sapere
UUUUUUUU ma che cazzata xD cmq i mod vengono pagati ma tenete conto che sono lavoratori precari quindi guadagneranno na miseria, difatti nn credo che diventare mod di habbo possa essere l'aspirazione di un giovane lavoratore infatti secondo me si fanno assumere giusto x pagarsi gli studi ma dopo magari essersi laureati se trovano un posto migliore se ne vanno credo che quelli che guadagnano davvero sono i dirigenti mica i mod, credo che un mod se tutto va bn possa arrivare a guadagnare € 800 al max
I Moderatori di habbo.it vengono pagati con soldi reali.
Lo posso testimoniare perchè ho visto non ricordo dove una cosa con scritto che i Moderatori di habbo.it vengono pagati dalla Sulake.
Io ora ho lasciato Habbo ma prima lavoravo al centro di mod-shine se non sbaglio li parlvano di circa 300 euro al mese e 200 crediti in Habbo cmq shine era l'unica che non doveva andarsene......