Mi dici cosa significa "ove"? Dico questo perché sembra buttato lì solo per fare bella figura... Spero tu ne conosca il significato.@-Siciliy94-
Ove ne fosse ancora in manutenzione o altro non esitare a contattarmi ;)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!: Nyhet#8287
Bye
sicilyhotel.zapto.org Non mi fa accedere all'hotel
Ciao, io stavo provando ad entrare ma appena clicco sul link non riesco a capire come registrarmi.. Sto sulla pagina ma sta scritti solo entra non registrati..
Thread riaperto.
Spero che da ora in poi non ci sia nessuna motivazione per andare in flame. Mi aspetto critiche costruttive e non distruttive per poi girare il tutto in flame.
Buon continuo.
Interessato, ho droppato i retro proprio perche' hanno perso quella componente di "simulazione" che tanto mi piaceva.
edit: manca il bottone per la registrazione, ho tentato su diversi browser.
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.