Ciao
Fabrizio98, non è molto difficile farsi i crediti, devi fare praticamente i Traguardi e le Missioni, in piu c'è una ricarica automatica ogni 15 minuti , per altre info contattami pure!
Ok sono dentro, devo dire hotel molto figo si vede che c'è stato molto lavoro dietro. Cms semplice e lineare, carino. Molto figa l'iea del ts, probaiblmente lo frequenterò, bel lavoro! unica pecca forse i crediti che potresti metterli normali come tutti i retro
vinnythebest L'hotel è ancora in sviluppo anche se l'host è offline! PPhylsihabbol Mi spieghi perchè dovrei fare appunto "come tutti i retro"? Se è configurato cosi provatelo cosi perchè tanto i crediti si fanno... il fatto è che ormai siete stati "viziati" da tutti questi crediti illimitati, perdendo appunto il vero significato del gioco... seby9890 Eh loso, vorrei anche io utenti che entrano e testano, bhe prenditela appunto con chi entra ed esce, senza capire il significato di "cerco beta testers" AalessandroW,
Ssimozoz Fate una cosa, vi riunite quelli che volete entrare o comunque volete partecipare e mi fate sapere ...
Grazie a te
vinnythebest, anzi mi scuso se non aggiorno il post ma se non vedo riscontro positivo anche se aggiorno e nessuno mi caga... ci deve essere una comprensione da parte della community e spiegare loro il significato di beta test e beta testers ...
-Fixata la "posizione" del Navigatore quando lo spostate come l'Ufficiale.
-Fixate le Ricerche Salvate (devo aggiustare qualcosina ma funzionano) come l'ufficiale.
-Fixato lo "smistamento" delle richieste di Aiuto secondo: Tour (Ambasciatori), Aiuto (Helpers), Bulli (Guardiani) come l'ufficiale.
-Fixato il "landing.meter" ovvero il contatore nella Vista Hotel come l'ufficiale.(ora vi allego screen)