Io accetto ogni parere e forse mi sono espresso male per l'agitazione del momento. Ho persino chiesto in chatbox di commentare in questa sezione anche se le mie proposte non piacevano e se quindi preferivano lo style attuale.
Caro Matteo, ti reputo un buon grafico ed ho grande rispetto per te, ma questa tua troppa, forse eccessiva irremovibilità mi infastidisce. É ruolo di un qualsiasi developer ascoltare le idee di tutti e cercare delle vie di mezzo che accontentano la maggior parte del forum, cambiare una sidebar, o qualche altra stupidaggine richiede un lavoro di massimo 1 ora, questo doversi per forza attenere alla v5, che non è piaciuta a MOLTI utenti mi sembra sbagliato, come penso sia sbagliato che tu debba creare una v6 senza ascoltare il parere degli altri e seguendo appunto solo il tuo 'libero arbitrio'.
L'esistenza di questa sezione è data dal voler ascoltare il parere di tutti, che tu devi prendere in considerazione, e non partendo in partenza con messaggi del tipo: No, troppo lavoro, troppo tempo, troppe modifiche.
Mi spiace ma io la penso cosi.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ti assicuro che durante lo sviluppo della V5.1 ho ascoltato moltissimi vostri consigli, che sono stati numerosi e che hanno contribuito a dare vita a questo "nuovo" tema, non penso che ora io debba essere considerato non aperto alla discussione perché non voglio approvare
tutti i tuoi consigli, su alcune cose sono irremovibile ed ho le mie buone ragioni (tecniche e grafiche) per esserlo.
Ti assicuro anche che questa V5.1 è la "via di mezzo" perché cerca di accontentare davvero più o meno tutti, converrai con me che ovviamente in una community democratica si accontenta la maggioranza, che per ora mi è parsa non essersi lamentata dell'attuale stato delle cose.
Per la sidebar ho già spiegato che la struttura della home richiederebbe un lavoro eccessivo, non solo a livello di codici ma anche di testing e di rielaborazione stilistica (ti assicuro che le discrepanze fra il mio ambiente in locale/di testing e Sciax2 non rendono molto confortevole l'apportazione di ogni modifica - in particolare le più vistose e pesanti - ad un template preesistente).
Riguardo alla V6, il mio libero arbitrio si intende come la possibilità di poter controllare appieno ogni elemento del template e dunque assecondare tutte le vostre richieste (ove possibile, ovviamente), alcune cose io ora non posso farle proprio perché costretto da elementi della V5 che non mi permettono di alterare determinate cose.
Ricordiamoci che comunque per ora ho ricevuto ben pochi pareri a riguardo delle tue proposte, che dunque non mi permettono di farmi un'idea del se la maggioranza del forum sia d'accordo o meno ad apportare determinate modifiche, potrei anche cambiare la posizione della sidebar e così scontentare il restante 90% della community, come la mettiamo dopo?
Non puoi nemmeno dire che io sia pigro, perché sono giorni che sto sgobbando per risolvere bug che sono sorti improvvisamente e far fronte a richieste dello staff oppure consigli dell'ultimo momento degli utenti (es. targhette nel profilo, la scritta autore del topic, il miglioramento della parte inferiore del postbit con i comandi testuali, lo snellimento del caricamento del forum, etc..).
...e comunque mi chiamo Mattia.