Non vorrei dirlo ma ora come ora i giurati sono utenti normali che risolvono richieste grafiche. Non hanno questi gran compiti dopo la chiusura del graphic contest, e per me questo team non ha più motivo di esistere.
Infatti era solo un pensiero mio personale. Ho visto che ti stai impegnando molto per risollevare il team ma non ne vale la pena, è inutile soddisfare richieste ad utenti scontrosi e "affamati" di richieste grafiche.Sai me ne ero accorto anche io. Per questo è stata proposta questa sezione! Per far partecipare giurati e utenti non solo a richieste sulla grafica, ma anche a discussioni. Se proprio questo gruppo è reputato così inutile, allora che importanza ha tenerlo? @Dani.
Io sto pensando sinceramente a nuovi compiti e soluzioni.
Ma questi non sono temi che dovrebbero essere fatti in questo topic, perché adesso stiamo leggermente andando fuori argomento
Infatti era solo un pensiero mio personale. Ho visto che ti stai impegnando molto per risollevare il team ma non ne vale la pena, è inutile soddisfare richieste ad utenti scontrosi e "affamati" di richieste grafiche.
Ritornando alla sidebar, ripeto per la decima volta che spostandola a destra si perderebbe molto la risoluzione delle categorie quindi il tutto sarebbe più stretto e questo comporta a sopprimere altre funzioni.
Comunque sia faccio l'ultimo Off topic del giorno: sicuramente verso domenica massimo lunedì dovreste avere tra le mani una "cosa" che mi hanno richiesto in tanti (persino su Whatsapp).
1) Cosa avresti dovuto sapere? Abbiamo discusso in sezione grafica per modificare qualcosa in questa sezione, che è l'unica cosa che ci compete. Dani. ha accettato e l'ha messa. Sai già tutto.
Io rispetto le tue scelte perché sei un ragazzo in gamba e capace. Ma avresti dovuto leggere il primo post della sezione, quella parte in cui dicevo: "e infine l'approvazione finale del Graphic Developer[...]"
E' stata creata questa sezione per dare voce in più ai giurati e agli utenti. Tu bocci prima di far discutere. Non hai dato nemmeno il tempo che l'idea facesse il suo corso. E poi qualcuno qui ha dimostrato, e questo il bello della sezione, con immagini quello che ha detto. Quindi è solo una questione visiva prima di tutto.
@Valerio a te chiedo soltanto di farci vedere come diventerebbe Sciax2 con la sidebar che tu proponi, senza linkare siti esterni. I giurati e gli utenti ti daranno un giudizio, e poi se l'idea riscuote successo si lotta, tutti insieme e senza colpi di testa da parte dei singoli, per far inserire il cambiamento.
Io dico sempre che due teste sono sempre meglio di una. Perciò se tante persone reputano che sia giusto apportare un cambiamento, perché non farlo?
Per la V6 non ti preoccupare Matheeus: siamo ancora agli albori. Per questa V5 ormai è andata come tutti sappiamo: sei dovuto arrivare tu per cambiare qualcosa. Quindi ti prego di farti consigliare, senza bisogno di andare in escandescenza. E prima di dire la tua opinione come giudizio finale, fai esprime anche utenti e giurati (almeno diamogli un ruolo oltre che a soddisfare richieste grafiche).
Va bene, ma come ormai avrete capito, e chi mi conosce da prima, lo sa bene.. io dico sempre la mia. Non condivido questo dover fare modifiche più sostanziali nella prossima v6, quando si potrebbero apportare modifiche piano piano all'attuale template,, verificando l'appoggio dell'utenza ad ogni modifica. (e chissà a quando questa v6)
Ma comunque, come hai ben sottolineato, qui il developer sei tu, percui non posso che augurarti un buon lavoro.
Prima vengono gli utenti. Poi gli altri. @Matheeus
1) Cosa avresti dovuto sapere? Abbiamo discusso in sezione grafica per modificare qualcosa in questa sezione, che è l'unica cosa che ci compete. Dani. ha accettato e l'ha messa. Sai già tutto.
L'hai pensato anche quando avete discusso - in privato - nella sezione dei Giurati Graphic di fare questa sezione senza interpellare il diretto interessato? In questo caso mi sembra si sia fatto prima l'interesse dei giurati e poi degli altri, persino io ne sono rimasto escluso in questa decisione.
La finite?
La sezione veniva creata ugualmente, sia se venivi avvisato sia se non venivi avvisato, detto questo cercate di finirla.