Siete felici del ban di vipri?

  • Sì moltissimo dovrebbero anche prolungarlo!

    Voti: 10 32,3%
  • Voti: 3 9,7%
  • No

    Voti: 6 19,4%
  • No per me dovrebbero sbannarlo subito .. Bah

    Voti: 12 38,7%

  • Votatori totali
    31
messo no

ma manco so perché é stato bannato ne me ne frega
 
Credo che la situazione possa degenerare xD...

Comunque per me non basta,se ci fosse l'opzione BAN FINO ALLA MORTE E OLTRE sceglierei quello...
 
io pensavo fosse una legenda metropolitana :
Un utonto che combinava casini e che i 3/4 dei suoi messaggi esano tutti nelle sezioni del Habbo Hotel :0
Poi ho visto la sua Home e ho detto allora è vero!
:emoji_relieved::emoji_relieved:
Neutro
 
Voi dite dei troppi casini e che se lo è meritato, però pensateci bene la zona hacking e scripting è morta dico almeno qualche cavolatina come i flooder li postava comunque pensatela così n4p -.-
 
Sicuramente no
era l'unico presente e attivo nella sezione habbo hotel (senza offesa per gli altri)
poi sinceramente non trovo giusto che dopo aver postato tante release e aver aiutato utenti sia stato pagato così..
e se lo staff è contro di lui per una qualsiasi cosa che lui ha detto o fatto fuori dal forum questo è un altro discorso che NON c entra niente con Sciax2.

Conclusione: secondo me dovrebbe essere sbannato :emoji_relieved:
 
Sicuramente no
era l'unico presente e attivo nella sezione habbo hotel (senza offesa per gli altri)
poi sinceramente non trovo giusto che dopo aver postato tante release e aver aiutato utenti sia stato pagato così..
e se lo staff è contro di lui per una qualsiasi cosa che lui ha detto o fatto fuori dal forum questo è un altro discorso che NON c entra niente con Sciax2.

Conclusione: secondo me dovrebbe essere sbannato :emoji_relieved:

Quoto con vanessa.

Però anche vipri e dajie dovevi esser più furbo.. xD