Siete contenti sia finita la scuola?

Alberto091

Utente Master
Autore del topic
20 Marzo 2008
2.087
0
Miglior risposta
0
lo ammetto, io no :emoji_slight_frown: , anzi mi dispiace, molti miei amici non li rivedrò per tutta estate! e poi i miei 2 compagni di banco :emoji_slight_frown:(( cambieranno scuola, mi piaceva giocare e scherzare con loro in classe, altri li sentirò poco per il fatto che non mi ammetteranno alla classe 4a, insomma e poi alla mattina sapevo che dovevo fare le mie cose, andare a scuola. Va bè è vero quest'estate andrò a lavorare dato che ho trovato un lavoro, piuttosto che stare in casa....però sinceramente mi dispiace, anche se a Settembre probabilmente dirò l'incontrario! e a voi? dispiace o no?
 
A me dispiace veramente tanto che è finita..
Tanto io a scuola non facevo niente, anzi mi divertivo..
l mio problema era di svegliarmi presto la mattina, ma poi a scuola mi divertivo veramente tanto.
Mi trovo in 3°media e quindi, mi trovo nell'ultimo anno con dei amici.
Mi dispiace lasciarli, non li rivedrò più come prima.. :emoji_slight_frown:
 
Anche a me disp xchè anche li a scuola potevi parlare e divertirti con amici, e poi anche xchè perderò alcuni amici anche io... e mi disp moltissimo sono senza parole..
 
lo ammetto, io no :emoji_slight_frown: , anzi mi dispiace, molti miei amici non li rivedrò per tutta estate! e poi i miei 2 compagni di banco :emoji_slight_frown:(( cambieranno scuola, mi piaceva giocare e scherzare con loro in classe, altri li sentirò poco per il fatto che non mi ammetteranno alla classe 4a, insomma e poi alla mattina sapevo che dovevo fare le mie cose, andare a scuola. Va bè è vero quest'estate andrò a lavorare dato che ho trovato un lavoro, piuttosto che stare in casa....però sinceramente mi dispiace, anche se a Settembre probabilmente dirò l'incontrario! e a voi? dispiace o no?

A me dispiace veramente tanto che è finita..
Tanto io a scuola non facevo niente, anzi mi divertivo..
l mio problema era di svegliarmi presto la mattina, ma poi a scuola mi divertivo veramente tanto.
Mi trovo in 3°media e quindi, mi trovo nell'ultimo anno con dei amici.
Mi dispiace lasciarli, non li rivedrò più come prima.. :emoji_slight_frown:

Quoto, da una parte si e da una parte no, ma il 70% no

Anche a me disp xchè anche li a scuola potevi parlare e divertirti con amici, e poi anche xchè perderò alcuni amici anche io... e mi disp moltissimo sono senza parole..


Ma state scherzandoooooooooooooooooooooooooooooooo

Ma vero mi dite -.- gli amici si possono vedere anche di pomeriggio fuori dalla scuola
esiste internet, il telefono, i cordless i cellulari le neti wirless la nasa bill gates

ma non potete paragondarlo a mesi e mesi di studio ogni santo pomeriggio

volevate le interrogazioni a sorpresa e i 2 forse?
 
finita la scuolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!però mi disp xkè una nostra prof se ne andrà in pensione e avremo la vice preside...nooooooooooooooooooooooooooooooooo...
 
A noi la squola finisce il 10...però io ormai non ci vado più, siamo sì e no 5 persone :emoji_relieved:
quindi esulto già per la fine della SQUOLA! :agguerrito:
Sono felicissimo che sia finita...

Niente Scuola = + tempo libero = + divertimento= VACANZE
 
-.- Cioè, i miei amici li vedo ogni sera -.-
Sn Contentixximo.
 
Ma state scherzandoooooooooooooooooooooooooooooooo

Ma vero mi dite -.- gli amici si possono vedere anche di pomeriggio fuori dalla scuola
esiste internet, il telefono, i cordless i cellulari le neti wirless la nasa bill gates

ma non potete paragondarlo a mesi e mesi di studio ogni santo pomeriggio

volevate le interrogazioni a sorpresa e i 2 forse?

Abe io non avevo questo problema.
Io in questi 3 anni di media, ho avuto delle sospensioni, tanti accompagnamenti, tantissime note sul registro, e non ho mai studiato, nonostante questo, sono stato ammesso all'esame.

Poi una cosa è stare dalla mattina alla sera con gli amici, e un'altra cosa è starci un oretta nel pomeriggio..
 
Beh,io sono abbastanza contento ma un po meno content perche nn vdro piu i miei amici x cinque ore consecutive
 
Abe io non avevo questo problema.
Io in questi 3 anni di media, ho avuto delle sospensioni, tanti accompagnamenti, tantissime note sul registro, e non ho mai studiato, nonostante questo, sono stato ammesso all'esame.

Poi una cosa è stare dalla mattina alla sera con gli amici, e un'altra cosa è starci un oretta nel pomeriggio..

bene.. arriva alle superiori dove ti bocciano anche se ti fai il didietro tutto l'anno

poi vedi coem ti sembrerà bella la libertà