Siete contenti sia finita la scuola?

No!!!Abe le superiori non sono così infime beh almeno la scuola che facevo io no!!!!^^
 
per un lato si e per l'altro no perchè la mattina non ho niente da fare e quindi se andavo a scuola almeno facevo qualcosa xD poi per l'altro si perchè ora si va a mare ù.ù
 
Bah io e i miei amici di scuola abbiamo organizzato una cena per reincontrarci tutti!!!La facciamo fra un mesetto!!!!Provate anche voi da sempre soddisfazione!!!^^
 
a me per una parte si e l'altra no perche in classe mia mi diverto tantissimo anche perche le proff nn ci fanno fare granche e ci scateniamo mi mancheranno i miei compagni quando uscivamo per i corridoi e il primo dicev la proff e tutti a correre in classe :emoji_relieved:
 
Se sono felice se è fibita la scuola?.....ma CERTO!.....e poi gli amici li vedo sempre.......di sicuro non solo a scuola xd
 
A me da un lato si e da un lato no perchè non vedrò molti miei compagni, ma sopratutto non vedrò le proff !!!!
 
Sono Felice Che E' Finita Ma Triste Perchè Ci Sono Gli Esami Di Riparazione A Settembre.

Vabè Mi Godo Le Vacanze Studio Un Po E Poi Faccio L'esame :emoji_slight_smile:

Mi Mancheranno I Miei Compagni, Dato Che Ogni Uno Fa Il Suo Indirizzo, Molti Bocciati, Mi Mancheranno Certi Prof Che Non Avrò, Mi Mancherà Il Panino Che Mangiavo Tutti I Santi Giorni Comprato Dal Bar Della Scuola.

Aspetto Con Ansia L'anno Prossimo. :emoji_smiley:
 
  • Like
Reactions: 1 person
Io sn super contento ke sia finita la skuola...... xò.... nn vedo l'ora ke è il prossimo anno.... cosi sarò ai superiori!!
 
A me andava bene anche restare una sett. in + a scuola , a casa non faccio niente oltre che a uscire , mi sbatto le ()() davanti al pc.

Per me poteva durare pure di +

Vabeh..
 
Certo sono contento.... xo quest'anno o studiato poco(copiato copiato e copiato)L'anno prossimo mi riprometti di studiare di più(a chi e veru)!
 
Da me la scuoa finisce il 7... Il 31 stacco di già( a scuola copio sempre) xo non me la cavo male .... ci vorrebbe qualche cosa per stimolarmi!!!
 
Ultima modifica:
a me dispiace un sacco ke è finita la scuola xke cambio maestre ma i compagni li rivedo tt tranne 2 ke se ne vanno :emoji_slight_frown::emoji_slight_frown::emoji_slight_frown::emoji_slight_frown:
 
Io posso essere felice perchè ora posso divertirmi riposarmi andare a mare ma andando l'anno prossimo alle superiori perdo tutti i miei amici a cui mi ero affezionato anche se ci possiamo sempre incontrare un giorno..
 
noooooooooo è finità la scuola
piango sl x i compagni nn xk mi piace studiare :emoji_relieved:
 
Evvai menomale ke sia finita! pero ad agostodevo ritornarci per fare l'esame per scontare i debiti formativi cry in greco latino e matematica crycry