per un lato si e per l'altro no perchè la mattina non ho niente da fare e quindi se andavo a scuola almeno facevo qualcosa xD poi per l'altro si perchè ora si va a mare ù.ù
Bah io e i miei amici di scuola abbiamo organizzato una cena per reincontrarci tutti!!!La facciamo fra un mesetto!!!!Provate anche voi da sempre soddisfazione!!!^^
a me per una parte si e l'altra no perche in classe mia mi diverto tantissimo anche perche le proff nn ci fanno fare granche e ci scateniamo mi mancheranno i miei compagni quando uscivamo per i corridoi e il primo dicev la proff e tutti a correre in classe
Sono Felice Che E' Finita Ma Triste Perchè Ci Sono Gli Esami Di Riparazione A Settembre.
Vabè Mi Godo Le Vacanze Studio Un Po E Poi Faccio L'esame
Mi Mancheranno I Miei Compagni, Dato Che Ogni Uno Fa Il Suo Indirizzo, Molti Bocciati, Mi Mancheranno Certi Prof Che Non Avrò, Mi Mancherà Il Panino Che Mangiavo Tutti I Santi Giorni Comprato Dal Bar Della Scuola.
Io posso essere felice perchè ora posso divertirmi riposarmi andare a mare ma andando l'anno prossimo alle superiori perdo tutti i miei amici a cui mi ero affezionato anche se ci possiamo sempre incontrare un giorno..