Domanda Siete felici dei nuovi Mod?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Luca23d

Utente Guru
Autore del topic
1 Giugno 2008
11.211
80
Miglior risposta
0
Che ve ne pare delle nuove assunzioni? Meritavano tutti il posto? avete qualcosa da dire a riguardo? Volevate diventarlo voi? Parliamone tutti insieme

Io se devo essere sincero sono felice e i nuovi mod se lo sono meritato tutti, però io aspettavo e speravo in silenzio.. speravo di avere qualche chance

Pazienza, dovrò farmene una ragione

PS: Se è un thread inutile o obsoleto chiudete ^^

Tutti tranne

-Luca_93

credo che farà fatica a moderare :soso:

Motivo? Io credo che se è stato scelto è perchè è stato ritenuto adatto a quel ruolo.E secondo Luca ha inviato il suo curriculum per la sezione "Anime & Manga" guarda un po la maggior parte degli ultimi post di quella sezione da chi sono stati scritti..

Motivo? Io credo che se è stato scelto è perchè è stato ritenuto adatto a quel ruolo.E secondo Luca ha inviato il suo curriculum per la sezione "Anime & Manga" guarda un po la maggior parte degli ultimi post di quella sezione da chi sono stati scritti..

Non ho un motivo,
me lo sento è basta

cmq spero per lui che migliora sempre di più.

ancora è presto, c'è da vedere come se la cavano sul campo prima di pensare a tutto il resto

@tutti: Ma ora che darkgaara se ne è andato chi è il coordinatore dei recensionist? :look:

Io avrei preso... Abe, Ignazio, Emo_CORE, Aggiaparia... secondo me solo Vanessa e Firefox meritavano quel posto ma... luca_93... da dove è uscito??
Ah anche Simo&Simi poteva essere un ottimo mod...

Io avrei preso... Abe, Ignazio, Emo_CORE, Aggiaparia... secondo me solo Vanessa e Firefox meritavano quel posto ma... luca_93... da dove è uscito??
Ah anche Simo&Simi poteva essere un ottimo mod...

Grazie Peppe

Però lo staff ha valutato tutti con attenzione e se sono stati scelti loro cè un motivo
quindi evitiamo flame o post inutili
un consiglio che vi posso dare:
Impegnatevi, siate attivi e prima o poi verrete premiati anche voi^^

La pazienza è la virtù dei forti:soso:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.