Domanda Siete felici dei nuovi Mod?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se li avranno scelti ci sarà un motivo :soso:

Credo che ce la metteranno tutta per svolgere al meglio il loro compito

Sì soprattutto di Firefox Supermitica90 che ho visto di vista,Samuele è una brava persona e la conosco quindi anche lui,Luca 93 non l'ho mai visto perciò dico che se l'ha preso lo staff non è uno da 4 soldi... ^^

Ma la smettete tutti di sparare su ~Luca_93? Evidentemente lui è stato preso perché a differenza vostra invece di stare a oziare e a criticare si è dato da fare ed il suo lavoro è arrivato agli occhi degli uomini rossi.

Quindi evitate post del genere.

Non si può più dire niente?madonna come siete....tutti qui ci impegnamo se l'hanno preso buon per lui -.- non lo conosciamo quindi non possiamo giudicare......
E riguardo a samu è una grande ormai lo conosco da tanto.

Luca_93 è una bravissima persona, sà cosa DEVE fare e COME lo deve fare..quindi credo che sarà un buon mod. Parlando di me, spero di diventare un buon moderatore.
SuperPorcellona90 è una brava e porcella ragazza :emoji_relieved:. Luca (Reatino) è un ragazzo molto intelligente e conosce i propri limiti. Beh, FireFox torna da un'esperienza di SMOD quindi è logico che sarà un buon mod.

Si, sono tutti bravi utente, come mod staremo a vedere...Comunque meritavano il posto.

Anche io spero un giorno di ''meritarmi'' un posto nello staff :P Per ora si aspetta con pazienza e garbo.

Auguri ai nuovi MOD ^^

Si abbastanza soddisfatto , ma sapete la novità?Anche i cloni diventano mod :O

Si, sono tutti bravi utente, come mod staremo a vedere...Comunque meritavano il posto.

Anche io spero un giorno di ''meritarmi'' un posto nello staff :P Per ora si aspetta con pazienza e garbo.

Auguri ai nuovi MOD ^^

non è solo rose e fiori fare il mod

eh? :emoji_confused:

La competenza dei nuovi MOD non si discute ma mi turba che 3 di loro già erano stati MOD in precedenza...
Tutto il contrario di quello che ha detto Kepl, che voleva giovani promesse... :emoji_relieved:

Secondo me sono bravi :soso: e poi supermitica ha avuto anke esperienza quindi penso ke sarà una ottima mod

Grazie Peppe

Però lo staff ha valutato tutti con attenzione e se sono stati scelti loro cè un motivo
quindi evitiamo flame o post inutili
un consiglio che vi posso dare:
Impegnatevi, siate attivi e prima o poi verrete premiati anche voi^^

La pazienza è la virtù dei forti:soso:

Vanessa sta sicura che io non ci tengo proprio a diventare mod per gli impegni che ho... :ragione:

ancora è presto, c'è da vedere come se la cavano sul campo prima di pensare a tutto il resto
A quanto pare tu e Fede.Ronaldo siete gli unici a capire qualcosa del topic.
mi potete spiegare chi sono nuovi mod e smod??

nn sono aggiornato
MOD: Supermitica90, Samuelubellill, FireFox, ~Luca_93, Reatino
SMOD: Nessuno...tranne me, ma sono supermod dal 14 gennaio 2009 ::emoji_relieved:
io so attivo e mi impegno ma....niente xD comunque davv sto luca chi è?
Io non ti vedo poi così attivo...ne tantomeno regolare...un passo per diventare mod potrebbe essere eliminare le abbreviazioni, che ti fanno fare pessime figure.
lecca culo xD
Una bella settimana di ban :emoji_smiley:
Non si può più dire niente?madonna come siete....tutti qui ci impegnamo se l'hanno preso buon per lui -.- non lo conosciamo quindi non possiamo giudicare......
Ma se l'hai criticato fino ad ora? Come siamo? Siamo normali staffer che fanno rispettare le regole.
Vanessa sta sicura che io non ci tengo proprio a diventare mod per gli impegni che ho... :ragione:
Chi ti dice che lo saresti mai diventato?
E chi sarebbe questo "clone"?
Prima di assumere un mod ci sono controlli su controlli...e credimi, ho controllato personalmente...

State degenerando...chiudo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.