Si, sono tutti bravi utente, come mod staremo a vedere...Comunque meritavano il posto.
Anche io spero un giorno di ''meritarmi'' un posto nello staff :P Per ora si aspetta con pazienza e garbo.
Auguri ai nuovi MOD ^^
Si abbastanza soddisfatto , ma sapete la novità?Anche i cloni diventano mod :O
Secondo me sono bravi :soso: e poi supermitica ha avuto anke esperienza quindi penso ke sarà una ottima mod
Grazie Peppe
Però lo staff ha valutato tutti con attenzione e se sono stati scelti loro cè un motivo
quindi evitiamo flame o post inutili
un consiglio che vi posso dare:
Impegnatevi, siate attivi e prima o poi verrete premiati anche voi^^
La pazienza è la virtù dei forti:soso:
A quanto pare tu e Fede.Ronaldo siete gli unici a capire qualcosa del topic.ancora è presto, c'è da vedere come se la cavano sul campo prima di pensare a tutto il resto
MOD: Supermitica90, Samuelubellill, FireFox, ~Luca_93, Reatinomi potete spiegare chi sono nuovi mod e smod??
nn sono aggiornato
Io non ti vedo poi così attivo...ne tantomeno regolare...un passo per diventare mod potrebbe essere eliminare le abbreviazioni, che ti fanno fare pessime figure.io so attivo e mi impegno ma....niente xD comunque davv sto luca chi è?
Una bella settimana di banlecca culo xD
Ma se l'hai criticato fino ad ora? Come siamo? Siamo normali staffer che fanno rispettare le regole.Non si può più dire niente?madonna come siete....tutti qui ci impegnamo se l'hanno preso buon per lui -.- non lo conosciamo quindi non possiamo giudicare......
Chi ti dice che lo saresti mai diventato?Vanessa sta sicura che io non ci tengo proprio a diventare mod per gli impegni che ho... :ragione:
E chi sarebbe questo "clone"?Si abbastanza soddisfatto , ma sapete la novità?Anche i cloni diventano mod :O