Siete una mandria di... {2-La vendetta/2010}

anche tu ti vedi death note??
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
scusate piccoletta ma lei non ha la capacità cranica per scrivere qualcosa di senso compiuto::emoji_relieved:si::soso::patkill:

Ultima modifica:
anche tu ti vedi death note??
scusate piccoletta ma lei non ha la capacità cranica per scrivere qualcosa di senzo compiuto::emoji_relieved:si::soso::patkill:

si io adoro death note *-*
kmq si lo so xD

Comeee ?? Era Buonissima la cotolettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *QQ* Oddeoooooooooooo Da Sbaaaaaw xD
Ermm...ks'è deaht nooote ?? ò.O ... & km io faccio Frasi di senso copiuto vedete xD

Ultima modifica:
Comeee ?? Era Buonissima la cotolettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *QQ* Oddeoooooooooooo Da Sbaaaaaw xD
Ermm...ks'è deaht nooote ?? ò.O ... & km io faccio Frasi di senso copiuto vedete xD

Non puoi capire cos'è death note ù_ù

scusa ti sembra una frase di senso compiuto questa??
Comeee ?? Era Buonissima la cotolettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *QQ* Oddeoooooooooooo Da Sbaaaaaw
Ermm...ks'è deaht nooote ?? ò.O ... & km io faccio Frasi di senso copiuto vedete
Addirittura senso copiutoooooooooooooooo!!!

comunque death note è un cartone animato che parla di un libro della morte ogni persona che viene scritta su questo libro morirà d'infarto oppure si possono aggiungere i particolari della morte ad esempio "morirà mentre farà sesso per la prima volta" (xD la dedico sempre ai miei amici)

scusa ti sembra una frase di senso compiuto questa??
Comeee ?? Era Buonissima la cotolettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *QQ* Oddeoooooooooooo Da Sbaaaaaw
Ermm...ks'è deaht nooote ?? ò.O ... & km io faccio Frasi di senso copiuto vedete
Addirittura senso copiutoooooooooooooooo!!!

comunque death note è un cartone animato che parla di un libro della morte ogni persona che viene scritta su questo libro morirà d'infarto oppure si possono aggiungere i particolari della morte ad esempio "morirà mentre farà sesso per la prima volta" (xD la dedico sempre ai miei amici)

è un anime... cmq è molto bello. uhuh se vi capita tra le mani il death note chi scrivereste? *---*

@piccoletta@ mentre lo prendeva da 20 persone diverse contemporaneamente :emoji_smiley: si sono spregevole lo so xD

muahahah mi sa ke è morta xkè non parla piu o.o
look l'hai uccisa T_T

Ultima modifica: