CrazyPierpo
Utente Assiduo
- 18 Luglio 2009
- 883
- 0
- Miglior risposta
- 0
xD Lukka ... Craziii *-------* Hola xD uona La cotoletta ??
xD Lukka ... Craziii *-------* Hola xD uona La cotoletta ??
anche tu ti vedi death note??
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
scusate piccoletta ma lei non ha la capacità cranica per scrivere qualcosa di senzo compiuto:si::soso::patkill:
Ermm...ks'è deaht nooote ?? ò.O ... & km io faccio Frasi di senso copiuto vedete xD
Comeee ?? Era Buonissima la cotolettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *QQ* Oddeoooooooooooo Da Sbaaaaaw xD
Comeee ?? Era Buonissima la cotolettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *QQ* Oddeoooooooooooo Da Sbaaaaaw xD
Ermm...ks'è deaht nooote ?? ò.O ... & km io faccio Frasi di senso copiuto vedete xD
scusa ti sembra una frase di senso compiuto questa??
Comeee ?? Era Buonissima la cotolettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *QQ* Oddeoooooooooooo Da Sbaaaaaw
Ermm...ks'è deaht nooote ?? ò.O ... & km io faccio Frasi di senso copiuto vedete
Addirittura senso copiutoooooooooooooooo!!!
comunque death note è un cartone animato che parla di un libro della morte ogni persona che viene scritta su questo libro morirà d'infarto oppure si possono aggiungere i particolari della morte ad esempio "morirà mentre farà sesso per la prima volta" (xD la dedico sempre ai miei amici)
@piccoletta@ mentre lo prendeva da 20 persone diverse contemporaneamente si sono spregevole lo so xD
allora li prende anche davanti al pc?!?!!? ma che sporcacciona!!!muahahah mi sa ke è morta xkè non parla piu o.o
allora li prende anche davanti al pc?!?!!? ma che sporcacciona!!!