Siete una mandria di....

siccome è sona cazzeggio anke se nn ve lo aspettate da me :I ekko a voi sn nabboooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :emoji_relieved:

elly si sente oppressa dai maschi e le sue Tette cuore presenti nel suo avatar si restingono cry

salva anche tu le Tette cuore del avatar di elly invia un euro a joy tramite pay pal ci aiuterai a costruire un centro di Tette cuore riabilitation ;) aiutaci :punizione:

Quoto sei mitico joy e non sei per niente Nabbo :°°:

elly si sente oppressa dai maschi e le sue Tette cuore presenti nel suo avatar si restingono cry

salva anche tu le Tette cuore del avatar di elly invia un euro a joy tramite pay pal ci aiuterai a costruire un centro di Tette cuore riabilitation ;) aiutaci :punizione:

ahahahahhahahahhahahhahahahah

ti quoti da solo ò.ò.ò.ò.ò.ò

Si :°°: cmq sai noto solo ora che nell tuo avatar e presente la scritta pikkola(stella)Pimpa e che se togliamo la stella presente sulla Tetta si noterebbe un capezzolo :°°:

Illuminisista Pervertito Regio Donate :°°:

Dai susu Donate al mio Conto PayPal Per farmi aumentare di Taglia il seno Il conto è 807********* ci conto! solo 5 euro! uniamoci per farmi crescere il seno!!! xDxD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Si :°°: cmq sai noto solo ora che nell tuo avatar e presente la scritta pikkola(stella)Pimpa e che se togliamo la stella presente sulla Tetta si noterebbe un capezzolo :°°:

Illuminisista Pervertito Regio Donate :°°:

ho messo il cuore x nn fare vedere il capezzolo ù.ù su msn nn si vede!! uhuh

Ultima modifica:
Evvai e da adesso parte la competizione chi postera il primo messaggio di pag 39 vincera un cd su habbo (veramente :°°:emoji_slight_smile: dopo questo messaggio ovvio :°°:

Dai susu Donate al mio Conto PayPal Per farmi aumentare di Taglia il seno Il conto è 807********* ci conto! solo 5 euro! uniamoci per farmi crescere il seno!!! xDxD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

ho messo il cuore x nn fare vedere il capezzolo ù.ù su msn nn si vede!! uhuh

ho gà donato 70€...comunque ribadisco che hai davvero una bella foto :gururun:

OMFOO steven a vint un Cd su habbo che inseriro io stesso sul suo account prego mandami via mp un modulo con scritto

Username
Password
Data nascita
Email
Numero Casa / cell
Greado di parentela con Abe