MICHAEL92
Utente Senior
io porto un'amica
vengo anke io vedo cosa ho in cantina.....
CANTINA:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
io porto un'amica
io porto un'amica
Permetti che porti anche io un amica
è se non dovesse bastare portero elly >_>
ki vo vedere sonny-joy dika io prima ke le cancello!!!! dite IO!!! SUSU!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
nn sn un arma >.>
Abe non mi fai paura.E' meglio l'Aeronautica Militare :soso: che il metal.
Ps: OMFOO :°°:
Wiki ha detto:Alle prime ore del 6 giugno 1992 (Vikernes indica le tre) la Stavkirke di Fantoft, capolavoro architettonico norvegese, venne data alle fiamme e interamente distrutta nel giro di poche ore, con l'unica eccezione delle travi portanti; la foto dello scheletro della chiesa diventerà la copertina di Aske. Questo fu l'inizio di un'impressionante catena di incendi che si scatenò nei mesi a venire e coinvolse decine di chiese, causando in un'occasione, a Sarpsborg, la morte di un pompiere. La matrice dolosa dell'incendio fu subito palese per le autorità, le quali però non avevano idea su chi potesse essere il colpevole; dal canto suo Varg Vikernes, orgoglioso dei suoi atti ed incurante della discrezione, si vantò in giro dell'accaduto al punto tale da rilasciare un'intervista, il 20 gennaio 1993, in cui rivelava particolari sul rogo di Fantoft noti solo alle forze dell'ordine, attirandosi così le attenzioni della polizia.
sei patio dell areonautica militare?
Wiki ha detto:Non molto chiara è anche la dinamica dell'omicidio. Vikernes dichiarò che dopo aver domandato «Perché vuoi uccidermi?» a Euronymous, quest'ultimo lo aggredì sferrandogli un calcio al petto e ricevendo indietro uno spintone, dopo di che partì di corsa verso la cucina presumibilmente per armarsi, al che Vikernes gli piantò il coltello nella schiena; a questo punto Euronymous cercò di scappare per le scale, suonando disperatamente i campanelli dei vicini e urlando aiuto, con Varg dietro che lo accoltellava (anche se questi ha dichiarato che gran parte delle ferite ritrovate sul corpo della vittima furono frutto di una caduta sopra i cocci di una lampada durante lo scontro). Ormai in punto di morte, Euronymous rimase a terra e Varg gli inflisse l'ultima coltellata al cranio; dopo di che Vikernes fuggì e al fine di eliminare le prove a suo carico gettò gli indumenti sporchi di sangue in un lago.
Il cadavere di Euronymous fu trovato la mattina seguente e gli indizi (sembra che avesse dimenticato sul luogo del delitto il contratto e non avesse usato guanti, anche se Vikernes nega decisamente tutto questo[8]), uniti alle testimonianze degli appartenenti alla scena estrema torchiati da lunghi interrogatori della polizia, portarono all'arresto di Varg Vikernes, il quale, riconosciuto colpevole dell'omicidio (egli sostenne sempre che si trattò di autodifesa) e di tre incendi, nonché considerato perfettamente sano di mente, venne condannato a ventun anni di carcere, il massimo della pena in Norvegia. Poco prima della sua condanna era uscito il secondo album dei Burzum, Det som engang var.
ma è una donna?
Si Salutaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ùFFòLà ..