Significati Vostri Username..

spero solo che nn sei brutto come la carta da gioco dell jolly :emoji_slight_smile: con tutti i peli in faccia :emoji_relieved:

io abisso xche e il nik ke usavo su habbo ma qua o aggiunto il 22 ke e il mio giorno di nascita.

il significato di samu.torre è quello che samu è una parte del mio nome che si può capire e torre una parte ddel mio cognome....
scusate l':ot ma chiedevo ai mod se poteva essere aggijnto il 96 dopo samu.torre96 è la mia data

certo samuele :emoji_slight_smile: mandami un pm :emoji_slight_smile: con la richiesta

cmq il mio perche :

safe detto dai mie ex compagni di classe che vuol dire sicurezza

e poi dalla mia ragazza per addolcire il nick mi ha chiamato safettino :emoji_slight_smile: e cosi ora tutti mi chiamano safettino manuel (mio nome) oppure mi chiamano per cognome
sac.....

@pube : significato pube :

# Pube - Osso pubico
# Pube - Regione anatomica, nella parte inferiore della regione ipogastrica.

safettino secondo me puzza di pizza ù.ù cmq il mio nick è il cognome di un mio compagno delle elementari uso loddo dal 2005 xD

Fenice903

Fenice è un nik che mi piace poi ho aggiunto 903 ma non sono del 1990
Sono del 1993 e mi sono basato (x scrivere il numero)di una questione di fonetica
infatti se uno dice Novantatre è uguale a 93 scritto
ma io(come detto in precedenza) mi sono basato non sulla matematica ma sulla fonetica e quindi:
------>Senso matematico<-------- :
Novantatre = 93

Il mio stile------> :

Novantatre = 90(novanta) + 3(tre) e quindi 90(novanta)3(tre) 903
è un po' difficile secondo me ma fatemi sapere se avete inteso...ok?
:emoji_smiley:
ah cmq il mio nome reale è Eugenio che vuol dire :

dal greco Eu(suffisso che indica ''BUONO'') e ghènos (Sempre dal Greco e vuol dire Stirpe)

= Buona Stirpe:emoji_smiley: bello no???:emoji_smiley:

il mio ha una storia lunghina:

ero appena registrato su sciax2 ...da qualke giorno..avevo subito cominciato a postare come un pazzo! stavo simpatico a molta gente,e in particolare a loddo e abe che han cominciato a chiamarmi Pube,(inventato da loddo) quindi manuel mi ha mandato 1 mex cn la proposta di cambiare il nick da gube a Pube..e io ho accettato..ed eccomi qui ù.ù

siccome il mio nome habbo è kekkamitika12 ho tolto " mitika "...

kekka xkè è il mio soprannome, 12 xkè è la mia età e mitika xkè... booh xd

amus= un mio amiko d nome guido stava giokando a monopoli (GBA) e doveva mettere un nome di sole tre cifre...qnd gu...s = gus allora io essendo un suo caro amiko m kiamo amus...e....ora m kiamo kosi ed è il sooppprannome piu bello della klasse!!:emoji_smiley:

il mio: ketto93 per il semplice fatto che alle medie mi chiamavano luchetto.
su msn luchetto93 non era disponibile e tra quelli disponibili c'era ketto93

fashionsnob da fashion e snob perchè chi mi apprezza dice che sono fashion chi non mi capisce mi crede una snob