SilverX Hotel

bello! vengo a fare una visita! cmq mi propongo come admin sarò darkhard in hotlel come sempre! :emoji_smiley:

TT DENTROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO BATTIAMO GIGIX xD :p

andiamo su 10 on line provini
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
a 10 on line provini mod e H.X
dai aspettiamo solo voi l'hotel e fantastico

Ultima modifica:
sei soloun nabbo cri96906 ma si puo raga mi mette co_founder poi resetta tutto l'hotel e di solito la logica ragiona e dice mo ti rimetto il rank cioè admin no lui sapete che fa nn mi mette staff e mette a un'altra ditemi se sono ragionamenti da fare e che nabbo...

Marwex devi sol ostare zitto!!! Xke tu entri dentro e dici mi fai admin io li diko no e dice ti mando bot -.- nn e una perx normale-.-

Ma tu sei nabbo veramente io ho detto quando sn entrato la prima volta mi fai unprovino lo sorpassato e poi ti ho chiesto mi fai co_founder facendomi altre domade poi nn mi hai risposto e dopo un po te lo rikiesto è mi hai detto si poi sono rientrato dopo che hai resettato e hai messo al mio posto un'altro come admin ma cè la fai tu hai problemi mentali...e ti mando i bot?? Mhà che gentaiai niubba al 100% ... tu sei fuori...hai 12 anni e sei conciato...

Ma tu sei nabbo veramente io ho detto quando sn entrato la prima volta mi fai unprovino lo sorpassato e poi ti ho chiesto mi fai co_founder facendomi altre domade poi nn mi hai risposto e dopo un po te lo rikiesto è mi hai detto si poi sono rientrato dopo che hai resettato e hai messo al mio posto un'altro come admin ma cè la fai tu hai problemi mentali...e ti mando i bot?? Mhà che gentaiai niubba al 100% ... tu sei fuori...hai 12 anni e sei conciato...

BASTA! Ti ho già avvertito, smettila ._.

Sisi =) siamo in 14 dai kepl entra =)
siamo in 17

Ultima modifica: