Release SimixCms + SimixDb

Riferimento: SimixCms + SimixDb

che server è meglio accompagnarci?
Nel client è tutto tradotto?
 
Riferimento: SimixCms + SimixDb

Grz a tutti cmnq la Base è Silver>Cmsv2 e l ho scritto! Il page se nn ti va vai in dcr e addons e cerca li ne stanno tnt
 
Riferimento: SimixCms + SimixDb

carino,per essere il primo cms ti do voto 7/10 mi piace molto l'rologio nella me.php :emoji_smiley:
 
Riferimento: SimixCms + SimixDb

Bellissimo Cms lo metto su iZeb Hotel bravo ReSimo mi piace :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: SimixCms + SimixDb

Grz a tutti *.* quando saro' piu disponibile ne farò una v2! ;)
 
Riferimento: SimixCms + SimixDb

Bellissimo, come tuo primo CMS non è male il mio primo CMS era una mezza chivica ma comnque. Di questo CMS di più mi piace il Page-Fp e i bottoni neri e arancioni quelli fanno fare carrierea al tuo CMS. Voto 9/10 perchè qualcosa non è fix.
 
Riferimento: SimixCms + SimixDb

Molto Utile graz...Voto 7/10 molto buono per essere il tuo primo cms complimenti! xD
 
Riferimento: SimixCms + SimixDb

Ora che ci penso e uguale al CMS di Silverfast v2 hai copiato tutto com'era e hai cambiato dirtti e il titolo alposto di Silverfast hai messo il nome del CMS bell'imbroglio. Comunque e un bel CMS bravo a silver!
 
Riferimento: SimixCms + SimixDb

Ti avviso hai scordato il php policy-verificer o come si chiama xD, l'ho dovuto aggiungere io.
 
Riferimento: SimixCms + SimixDb

Eh si lo so scste ma sto avendo problemi con Megaupload quindi potreste avere problemi come ha detto @GoodBye al codice di sicurezza e al client xD Cmnq si possono modificare :emoji_relieved: lo potete fare anke voi :emoji_slight_smile: Cmnq grazie a tutti :emoji_smiley: