SimpAlex Hotel

Magy facci sapere come ti kiami in hotel e ti faremo sapere la motivazione...cmq hotel xfettto anke fixato...entrate

L'hotel è stato dossato...ci stiamo rimettendo a lavoro x ricrearlo e istallare antidoss...Avviso appena è pronto...Scusate x il disaggio

maggy in hotel si kiama best.. l'ho letto nel post del simpatikone hotel ostato da fabio .. c'era scritto ke lei si sarà kiamata best ... se nn ci credete andate a controllare !!! Byè U.u

Grz Pikkoletta :emoji_slight_smile: gentilissima! adesso controllo nell'houskeeping...cmq se vuole tornare l'hotel tra 5/10 minuti riapre... :emoji_slight_smile:

come scritto sopra è stato dossato e lo stiamo riparando...Poka Poka Pazienza e dopo Tanto Tanto Divertimento :emoji_slight_smile:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Hotel Aperto!! :emoji_slight_smile: entrateee!!! + bello di prima e senza i bug principali!!!

Uhhh 100 mess!! :emoji_smiley:

Ultima modifica:
hotel aperto nn cè bisogno di registrarsi dinuovo ho salvato i pg cmq le stanze volevo fare lo stesso ma x sbaglio mio le stanze ci sono ma mancano i furni all' interno scusatemi il prox dossatore lo denuncerò alla polizia xkè dossate tramide ip io li ho salvati tutti quindi ci penzo io
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
dai entrate competizione in corso :P

Ultima modifica: