• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!
Allora:

Voto complessivo: ti meritavi 7- ma ti do 4-- per aver segnalato il mio amico del cuore HabboII e quindi per averlo fatto bannare. Tutti i giorni a scuola è intrattabile con i maschi e non lascia nemmeno una delle ragazze più belle a noi come faceva invece quando non era bannato.
 
La tag carina,Monocolor,Un po troppo sporcato in giro,sopratutto la parte destra, le freccie ai fianchi piu o meno ci stanno
La pronfondita e quasi niente, l'atmo piu o meno c'è !
E secondo me dovreste un po tutti smetterla di fare sto effetto "Controllo Sfocatura>settato su schiarisci"
Vedo sempre gli stessi lavori,non sapete lavorare il bg senza quell'effetto?..E poi si deve usare ma meno visibile , tanto per fare risaltare di piu i bordi..
 
Bhè primo questo lavoro non è l'ultimo.. è stato fatto risalire il topic..

Comunque sia l'effetto c'è perchè ho voluto inserirlo in questa sign..

Da quando devo tener conto di quello che fanno gli altri ^^ ?
 
Bhè primo questo lavoro non è l'ultimo.. è stato fatto risalire il topic..

Comunque sia l'effetto c'è perchè ho voluto inserirlo in questa sign..

Da quando devo tener conto di quello che fanno gli altri ^^ ?

Io volevo solo puntualizzare che tutti usate lo stesso effetto , non ho detto che ti devi interessare.
Ma se stai attento lo noti anche tu.
pure nel scorso contest grafico "dove ha vinto ciro" Le 3 tag qualificatà avevano lo stesso effetto ._.
non parlo per te ma in generale è palloso vedere sempre i lavori lavorati solo cosi
Lo dicevo tanto per cambiare un pò e non vedere sempre cose uguali.!
Se per esempio noti le mie di tag sto effetto non ce quasi mai e quando c'è è molto meno visibile.
 
Quoto
ma tu hai detto: secondo me dovreste smetterla un pò tutti di fare sempre questo stesso effetto

Qui non va bene.. un conto e dire bhè usate tutti lo stesso effetto. e un conto e dire secondo me dovreste smetterla^^

Grazie MATTO.
 
bella figo mi piace.

tranne quel font xD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
bella figo mi piace.

tranne quel font xD
 
Ultima modifica:
Quoto
ma tu hai detto: secondo me dovreste smetterla un pò tutti di fare sempre questo stesso effetto

Qui non va bene.. un conto e dire bhè usate tutti lo stesso effetto. e un conto e dire secondo me dovreste smetterla^^

Grazie MATTO.

Ho detto di smettere di fare sempre questo effetto, non di non usarlo più, ma di evitare in ogni tag di mettere sempre questo effetto, ma è un consiglio personale
E comunque non intendo per te,perchè non mi sembra che lo usi spesso
Ma per esempio per luca23d che ogni tag ha sempre sta cosa ._.
Poi ci si prende l'abitudine e non si impara a lavorare un bg senza sto controllo sfocatura..