Simpson Vs Griffin - The Movie

Ross-Friends

Utente Esperto
Autore del topic
12 Luglio 2008
1.084
0
Miglior risposta
0
Da tempo circola la voce riguardo al nuovo lungometraggio crossover tra i personaggi de I Griffin e quelli de I Simpson. Sembra che i due autori abbiano già messo su una bozza di sceneggiatura come indica il plot descritto sulla rivista FOX News. L'uscita del film è ancora un mistero e le voci sulla produzione ancora incerte


Fonte: Wikipedia


Topic costantemente aggiornato

Aggiornamenti:
Incredibile ragazzi leggete:

Sulla rivista FOX News esce la notizia dell'anno,
i due colossi politically scorrect si uniranno in un
lungometraggio, i due autori, Matt Groening e Seth MacFarlane,
hanno segretamente dato vita a "Simpson Vs Griffin - The Movie"
che uscirà prossimamente nelle sale cinematografiche.

Trama:

Peter Griffin stanco della sua città Quahog e del suo lavoro, decide
di trasferirsi a Springfield assieme alla sua famiglia e i suoi amici, trovando
lavoro alla centrale nucleare di Burns, Peter farà amicizia con Homer,
i due fanno esplodere la centrale dando il via ad una
catastrofe naturale che coinvolgerà tutti gli abitanti.

Fonte: oknotizie

Aggiornamento 2: Prime Immagini del Film
homersimpsonpetergriffint6.jpg
 
Ultima modifica:
Su Yahoo Answers c'è una risposta:
Chi ti ha detto questa fregn... cavolata? :emoji_smiley:
Attualmente nessun prodotto che accomuni le serie, e se proprio dev'essere, è più probabile che ciò avvenga tra Simpson e Futurama.

E' comunque in programma un nuovo film dei Simpson per il 2010, ma ancora nessuno ci sta lavorando perché manca una storia convincente. Dei Griffin non so se è in programma un film, ma a breve partirà una serie tv spin-off incentrata sul personaggio di Cleveland, amico di colore di Peter. La serie si intitolerà The Cleveland Show.

Ciao! :emoji_slight_smile:

Una precisazione: la notizia nel link qui sopra, è chiaramente falsa, per il semplice fatto che:

- l'immagine è una chiara fanart;
- il film si intitolerebbe "Simpson VS Griffin - The Movie", ma... i Griffin in America, non si chiamano così, lo show ha infatti il titolo The Family Guy. Se invece, col titolo si riferivano al gruppo famigliare, allora manca la S alla fine: l'inglese non è un opinione. :P

In poche parole? E' TUTTO FALSO!
Ciao! ;)

Siamo sicuri che è tutto vero? :look:
 
Il Giornale Ufficiale della Fox News dice Cavolate????
Matt Groening e Seth MacFarlane dicono Cavolate dal Vivo???
Wikipedia dice Cavolate???
e poi l'ho vista pure io quella cosa ed era 4 mesi fa e l'annuncio è stato detto il mese scorso (Aprile)
 
Il Giornale Ufficiale della Fox News dice Cavolate????
Matt Groening e Seth MacFarlane dicono Cavolate dal Vivo???
Wikipedia dice Cavolate???
e poi l'ho vista pure io quella cosa ed era 4 mesi fa e l'annuncio è stato detto il mese scorso (Aprile)

wikipedia le dice delle cavolate dato che possono scrivere tutti :ragione:
 
e' una balla... quella img di homer e l'altro esisteva da 4 anni... -.- io ne ho a centinaia e poi secondo me è una balla ... :emoji_slight_frown:
 
ed ecco a voi il Primo truzzo

Ma hai letto cosa ho scritto??
Matt Groening E Seth marflorane dicono cavolate dal VIVO sususu!
 
ed ecco a voi il Primo truzzo

Ma hai letto cosa ho scritto??
Matt Groening E Seth marflorane dicono cavolate dal VIVO sususu!
Mah... da quanto ho capito da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, sempre se è vero(perché nel web volano un sacco di notizie false), i due registi si sono incontrati è hanno avuto una mezza idea di creare un film, nel quale compariranno le famiglie dei due cartoni comico-demenziali più famosi. Ma questa sarebbe solo una vaga idea, niente di sicuro o ufficiale.

Però l'immagine è chiaramente un fotomontaggio.
l film si intitolerebbe "Simpson VS Griffin - The Movie", ma... i Griffin in America, non si chiamano così, lo show ha infatti il titolo The Family Guy. Se invece, col titolo si riferivano al gruppo famigliare, allora manca la S alla fine: l'inglese non è un opinione.
Questo non significa nulla, perché come è stato italianizzato il titolo della serie animata, potrebbe essere italianizzato anche il titolo del film.
Comunque, sono anch'io dell'idea che, questa sia tutta una Balla.
 
Ultima modifica:
sai almeno cosa vuol dire truzzo?

comunque, mi sà di fake

Mah... da quanto ho capito da questo articolo, sempre se è vero(perché nel web volano un sacco di notizie false), i due registi si sono incontrati è hanno avuto una mezza idea di creare un film, nel quale compariranno le famiglie dei due cartoni comico-demenziali più famosi. Ma questa sarebbe solo una vaga idea, niente di sicuro o ufficiale.

Però l'immagine è chiaramente un fotomontaggio.

Questo non significa nulla, perché come è stato italianizzato il titolo della serie animata, potrebbe essere italianizzato anche il titolo del film.
Comunque, sono anch'io dell'idea che, questa sia tutta una Balla.
Ieri 22:57


e' una balla... quella img di homer e l'altro esisteva da 4 anni... io ne ho a centinaia e poi secondo me è una balla ...



Ok Credete quello che volete poi quando uscirà io l'avevo detto
 
basta aspettare è inutile stare a criticare e a sf....offendere
comunque sì è vero su wiki possono scrivere tutti,ma le notizie vengono controllate e,se false eliminate...fidatevi ho provato...
 
La voce è vera,girava già da tempo...comunque non vedo loro che esca qualcosa di concreto e che la mandino in onda per vederla...
ma quando uscira? :pazienza: