Simpson Vs Griffin - The Movie

Per dare un giudizio vorrei vedere qualcosa di concreto,ad ogni modo credo anchio che sia un fake.
 
Ma è una balla sicuramente limmagine e un fake poi chissa il fim fors
 
non puo assolutamente essere e ti spiego il perchè ... potevo crederci se era simpson e futurama e ci crederei perche il creatore di tutti e due è matt groening diversamente dai griffin che non lo è!
 
Nickman ha detto:
non puo assolutamente essere e ti spiego il perchè ... potevo crederci se era simpson e futurama e ci crederei perche il creatore di tutti e due è matt groening diversamente dai griffin che non lo è!

Quoto, i griffin sono stati creati da Seth MacFarlane invece i simpson da Matt Groening, quindi non potrà mai succedere una cosa del genere
 
W I Simpson...

________________________________________________
________________________________________________
Io Nei Retro
RePoker


avatarimage


kyle-xy.jpg

Grande CSM :
14854888.png
 
Hmmmmmm mi chiedo se si uniscono quale colore della pella sceglieranno??? gialla o rosa??? questo è il dilemma della vita xD
 
Ciao ragazzi, vi informo che la 20th Century Fox ha confermato la produzione del film. :emoji_slight_smile:
La regia è stata affidata a Hearsay Hoax (non so chi sia :P) e non a David Silverman che aveva diretto il film dei simpson. =)
Quell'immagine effettivamente è un fake, però la notizia del film è vera e ora confermata evvai!!!