Release Simulazzione Meteorite

ma questo non è un meteorite, è una luna che cade, e poi l'entrata in atmosfera è fatta anche male, non può entrare dritto in atmosfera terrestre, deve andarci roteando

Bene ragazzi ma voi pensate che i nostri scienziati faccino accadere una cosa del genere?!'?Ma siamo inpazziti nel 2036 avremo tecnologie avanzatissime che riusciranno a respingere Apopis(meteorite).!

Bene ragazzi ma voi pensate che i nostri scienziati faccino accadere una cosa del genere?!'?Ma siamo inpazziti nel 2036 avremo tecnologie avanzatissime che riusciranno a respingere Apopis(meteorite).!

più che altra per spostarne la traiettoria

Ma che cagataaa ma io mi domando,come fanno a sapere sti ricchionì come cade una meteorite °_°

Hanno già visto in altri pianeti con i satelliti o quei robot che vanno negli altri pianeti.

più che altra per spostarne la traiettoria
Infatti,nel 2000 si parlava di un meteorite che doveva respingere quest'altro,però allargava sempre il buco nell'ozono di molto perchè non sapendo la coordinata esattissima,dovevano farlo più grande per sicurezza.
Speriamo senò altro che futuro che ci aspetta :S
Il futuro è domani e si vedrà lol

Notte.

per esempio un metereorite non può entrare dritto per dritto in atmosfera, si disintegrerebbe, deve andare con lo stesso moto della terra ed entrare in atmosfera inclinato in modo da arrivare piano piano girando attorno la terra

più che alto fà vedere cosa succede all'impatto, anche se non è che sia poi così

è un meteorite, impossibile che fosse la luna è troppo piccola ::emoji_relieved:
comunque, parlando di questo fatto, credo che cercheranno di deviare la traiettoria di questo meteorite ma pensiamo prima al 2012 poi al 2036 dove saremo (se non saremo tutti morti) già mooooolto sviluppati

Caso mai questo dovesse succedere sarebbe meglio una morte cosi che una morte con qualche malattia :chidori:

Wow tutto distrutto in così poco....Si dovrebbe evaquare la terra xD (scherzo ovviamente...)