Sin dall'antichità habbo...

Giuseppe™

Utente Senior
Autore del topic
9 Dicembre 2008
1.524
74
Miglior risposta
0
Salve, ho notato che:
Dalle primissime pagine di questa sezione ci sono dei topik di molte persone che ormai ora sono diventate abbastanza grandi e mature (non stò dicendo che non lo erano anche prima) ad esempio Sciax2, ho visto che lui era molto interessato ad habbo poi viene Electrangel ed altri che ora non stò più a ricordare.

Io ho solo 13 anni ma ho capito che (la classica frase) habbo è un'attrazione negativa che induce a spendere soldi, è come un'ipnotizzazione.
Non sò uno ha speso 900 euro solo per comprare crediti e poi lo hanno anche derubato (questo sempre leggendo i primi topic)

Provateci voi! Andate alle prime pagine di questa sezione e osservate.
Postate la vostra su habbo e dite cosa ne pensate di quello che ho scritto! :soso:
 
A me Habbo non è mai piaciuto, poi ci è stato un periodo che sono entrato, mi hanno derubato e non sono più entrato^^
 
A me nel 2006 mi hanno derubato varie volte ma avevo pochi furni su una decina circa... sono rimasto poi mi sono distaccato, sono riandato,distaccato,riandato e sempre la stessa storia ora non ci stò andando più.
 
Habbo per me? Una skifezza non ci vado piu da 1 o 2 anni, però devo dire che ho guadagnato 200 euri con habbo, non sono mai stato derubato quindi dite voi...
 
Uno di quelli ero io che ha speso molto(na balla)avevo Scammato con il vecchio codice dell'id xD
 
A me piace e non ci spendo niente truffo xD
Però 3 ricariche me le sono fatte , anche 1 con il cell da 1 euro :soso:
 
Ecco, è quello che voglio dire! Finchè ci vai dici che è stupendo poi incominci a distaccarti e dici che fà veramente pena! Questo è il mio messaggio.
 
Non è più lo stesso...
Si è perso la voglia di truffare ai falling, di giocarci...
Passa la voglia...
 
io arrivai in questa community solo per imparare a fare i retro su habbo. poi successivamente lasciai tutto questo e cominciai a studiare l'HTML,photoshop e web site.. grazie a sciax2 almeno sò fare qualcosina ::emoji_relieved:
ormai habbo per me c'è solo una volta al mese per il regalino HC ::emoji_relieved:
 
Ho conosciuto Habbo circa 2 anni fa, era diverso a quei tempi.. c'era più divertimento e si conosceva la maggior parte delle persone che ci entravano.
Col passare del tempo, la gente ha incominciato a pensare solo ai crediti e ai furni e quindi Habbo è diventato noioso, tutti a scambiare o a truffare, ora ci entro giusto per vedere chi c'è online o a salutare qualche amico..
 
io l'ho konosciuto un anno fa', prima c giokavo dalla mattina alla sera, avevo smesso anke d uscire, ma poi nn m piaceva + xk era la stessa storia e l'ho mollato x 4 mesi ed ora e' da un mese k c sn, ma nn cm prima! Habbo e' bello ma adesso tutti pensano a truffare! io nn m sn mai ftt truffare!
 
Ho conosciuto Habbo circa 2 anni fa, era diverso a quei tempi.. c'era più divertimento e si conosceva la maggior parte delle persone che ci entravano.
Col passare del tempo, la gente ha incominciato a pensare solo ai crediti e ai furni e quindi Habbo è diventato noioso, tutti a scambiare o a truffare, ora ci entro giusto per vedere chi c'è online o a salutare qualche amico..

io l'ho konosciuto un anno fa', prima c giokavo dalla mattina alla sera, avevo smesso anke d uscire, ma poi nn m piaceva + xk era la stessa storia e l'ho mollato x 4 mesi ed ora e' da un mese k c sn, ma nn cm prima! Habbo e' bello ma adesso tutti pensano a truffare! io nn m sn mai ftt truffare!

Habbo=Droga! Ficcatevelo in testa ç_ç


Quoto con tutti e tre! Era la stessa cosa per me (leggi grassetto)
 
Parlo a nomi di molti che anno lasciato habbo o che c'erano nel 2006


Habbo era una chat fantastica non c'era bisogno di crediti per amici ..... ora e una vera noia io posso dirvi che da quando anno fatto i crediti a moneta questa e diventata una crisi ora pensano solo ai furni ! Prima registrazione 27 mag 2006
 
Io habbo lo definisco come "vizio" quando lo prendi non lo perdi piu a meno che ci sia un trattamento.
Se devo essere sincero agli inizi non uscivo di casa per giocarci..(scammavo)
poi dopo un po di tempo uscivo sempre di piu con gli amici e dopo vari insulti etc...ho capito che giocarci o no non mi avrebbe cambiato la vita..è un po come fumare(anche se fumare cambia la vita).
Quindi datemi retta...lasciate stare quei poveri moderatori che si danno da fare per tenere una chat in ordine e non buttate via il vostro tempo.
Mai pensato di studiare un po storia o geografia al posto di stare su habbo??
 
anke io ho conosciuto habbo circa nel 2006 sn diventato "rikko" attraverso regali qualke truffettina ecc... mi hanno bannato parekki personaggi e tutti rikki ma ci stò ankora entrando solo x un motivo xchè anke se mi hanno bannato i personaggi rikki sn contento di nn aver mai fatto nessuna rikarika quindi nn ho perso nnt tutto guadagnato.
cmq appena ho conosciuto habbo confronto ad adesso una volta c era molto + risetto tra tutti, le cose erano + semplici, senza pixel,consol speciale e altre cavolate, ma soprattutto era tutto da scoprire. . . ormai oggi è diventato una monotomia girano solo insulti invidia tra gli utenti di chi è + povero al + rikko e chi ne ha + ne metta.... cmq questo il mio parere potete esserne d accordo e non ognuno la vede dal suo punto di vista.....