Sin dall'antichità habbo...

anke io ho conosciuto habbo circa nel 2006 sn diventato "rikko" attraverso regali qualke truffettina ecc... mi hanno bannato parekki personaggi e tutti rikki ma ci stò ankora entrando solo x un motivo xchè anke se mi hanno bannato i personaggi rikki sn contento di nn aver mai fatto nessuna rikarika quindi nn ho perso nnt tutto guadagnato.
cmq appena ho conosciuto habbo confronto ad adesso una volta c era molto + risetto tra tutti, le cose erano + semplici, senza pixel,consol speciale e altre cavolate, ma soprattutto era tutto da scoprire. . . ormai oggi è diventato una monotomia girano solo insulti invidia tra gli utenti di chi è + povero al + rikko e chi ne ha + ne metta.... cmq questo il mio parere potete esserne d accordo e non ognuno la vede dal suo punto di vista.....

Habbo ~ Use with moderation :soso:

Ma non posso far altro che quotarvi tutti e due.
 
Ragazzi è solamente un gioco, e ovvio che la prima volta che entri ti sembra tutto fantastico, poi dopo un po (ovviamente) il gioco diventa noioso e ripetitivo i cosidetti "amici" su habbo (quelli che conosci solo virtualmente) si rilevelano poi dei veri e propi drogati di pixel o furni ecc, per non parlare poi di quelli che si fidanzano su habbo, quelle sono le persone + idiote del gioco, io prima passavo molto tempo su habbo, ora non ci entro quasi mai, al massimo entro per fare qualche scriptata ( 1 ora massimo) eppure ho anche 1 pg HC gold cn cui entro molto poco :emoji_relieved:
 
Habbo Hotel è una community in 2D e puoi FACOLTATIVAMENTE comprare i Crediti attraverso € veri. Ma tu non sei obbligato a farlo. E poi dite che Habbo truffa.. Allora anche WarRock, Metin2 e tutti gli altri giochi che utilizzano questo sono considerati Truffa.

Ovviamente, se uno è attratto da questo gioco, allora spende qualcosa, ma se uno è veramente FESSO, allora spende un sacco di soldi.

Ripeto: i Crediti di Habbo sono FACOLTATIVI. Se non li vuoi comprare, NON LI COMPRI..
 
Io nn entro piu su habbo da circa 2 mesi...
Dopo ke mi hanno bannato il pg piu ricco all' inizio ero proprio inkazzato poi ho cpt ke hanno fatto bene a bannarmi (in un certo senso), nn ne potevo piu passare i pomeriggi a scammare...
E ora ke nn vado piu su habbo mi sento molto meglio... E come se famavo e ho smesso di fumare...
 
Registrato su habbo da l2006 e ti posso dire che è cambiato molto, purtroppo in peggio, l'anno scorso è stato 1 bell'anno tutto sommato, poi è finito tutto.
 
Beh, non possono nascondere che anche io ero attratto da Habbo Hotel Italia.

Poi, ho iniziato a divertirmi davvero in questo gioco nel 2008, d'estate quando ho incominciato a scriptare.

Poi, i tempi sono cambiati e ora ho capito che habbo mi può solo fare del male.

Beh, ora ci entro solo 2 volte al mese diciamo xD solo per salutare gli amici e

vedere se habbo ha fatto un passo di qualità ma...

Nada, sempre lo stesso.

Spero in un futuro "habbesco" migliore, se questo accadrà e ritorneremo ai vecchi tempi,

allora inizierò a rigiocare.

Saluti,

Igny
 
Bravo ignazio ti straquoto

Prima habbo era facilissimo da usare ora invece è diventato una vera e propria difficoltà per i nuovissimi...
 
Habbo è una min..... lo odio ho ftt 1 ric da 25 cred me ne sn arrivati2!!! ribelliamoci a LunaDiSmeraldo!!! W I RETROSERVER 4 Ever
 
Fear il mio compagno di classe...siccome io non avevo ancora internet di pomeriggio andavo da lui a giocare ad habbo....non ci potrete credere ma è partito da uno sgabello che gli aveva regalato Sonoro e se vedete ora le sue stanze in habbo sono piene di rari ecc...e non ha mai fatto una ricarca perciò!!!
 
1) Se venite derubati la Sulake NON HA COLPA,siete voi che cascate in qualche sito di phishing (Quelli che denominate FAKE LOGIN xD)
2) Io fui scammato proprio all'inizio (Premetto che io fino a 13-14 anni non ho mai avuto il PC con internet e a scuola mi prendevano pure x il c**o perchè non sapevo manco andà su internet <.< e adesso se hanno problemi vengono da me,che ingrati <.<) e siccome mi fece inca**à questa cosa perchè mi presero la roba MENTRE GIOCAVO A SNOW (Perciò nessuno sapeva la password,perchè altrimenti sarei caduto) decisi d'imparare un po la programmazione e tutto e adesso sono a quota 1000 (o + non so) password ed è da ottobre che scammo (ottobre-novembre)

PS : Premetto che quello che mi rubarono era una piccola ricarica da 15 crediti,che poi diventò un bel po di roba e adesso ho un po di roba :P

Adesso non si può neanche fa il "trucco del telefono" ormai non ci cade più nessuno xD con quello 200 crediti ci feci in tutto xD (lo so pochi ma vabbè xD)
 
Ma si dai o sono stasto bannato un mese fa fino il 2020 ed avevo speso dei soldi ! e solo una drga ormai non ci entro da secoli xD
 
Ho conosciuto Habbo circa 2 anni fa, era diverso a quei tempi.. c'era più divertimento e si conosceva la maggior parte delle persone che ci entravano.
Col passare del tempo, la gente ha incominciato a pensare solo ai crediti e ai furni e quindi Habbo è diventato noioso, tutti a scambiare o a truffare, ora ci entro giusto per vedere chi c'è online o a salutare qualche amico..

Nel 2006/2007 c'èra più divertimento la gentù socievole oggi tutti a scammare per dei pixel -
 
Habbo sarà quello che volete ma io l'ho conosciuto un anno fà e per me era una cosa stupefacente non facevo altro che giocarci ma ora ci gioco meno ma sicuramente d'estate di sera se non ho niente da fare io faccio con gli amici della verità che sono su habbo ci chiamiamo su msn e parliamo con il microfono e giochiamo x passare il tempo