In sviluppo Sindrome di Lavandonia,che cos'è?

Riferimento: Sindrome di Lavandonia,che cos'è?

Raga la musichetta che provocò i suicidi e tutto quello che volete venne immediatamente rimossa dopo la pubblicazione in Giappone a causa dei numerosi casi. Quindi nelle versioni americane e europee potete stare tranquilli. Se volete sentire la canzoncina originale (perché la metà di tutte quelle in giro sono state modificate e ricreate in base ai ricordi) dovete cercare la rom in jap del 1996, cosa alquanto impossibile dato che a quei tempi non si sapeva nemmeno cosa fosse una ROM.

Raga la musichetta che provocò i suicidi e tutto quello che volete venne immediatamente rimossa dopo la pubblicazione in Giappone a causa dei numerosi casi. Quindi nelle versioni americane e europee potete stare tranquilli. Se volete sentire la canzoncina originale (perché la metà di tutte quelle in giro sono state modificate e ricreate in base ai ricordi) dovete cercare la rom in jap del 1996, cosa alquanto impossibile dato che a quei tempi non si sapeva nemmeno cosa fosse una ROM.

Già..
..Ma io sono un tipo determinato se ci sono veramente delle prove che possano testimoniare il tutto inserisco.
Anche io credo sia una bufala,ma non si sa mai.. ..quella musichetta a parer mio ha solo le frequenze audio troppo alte.
Ecco cosa provoca il mal di testa.

se posso dire...secondo me i casi di suicidio nn sono stati causa di "onde misteriose" e quant'altro ma semplicemente dalla musica dall'audio troppo acuto e veloce che ha agito sulla povera mente dei bambini che l'hanno ascoltata.Per spiegare meglio:la mente dei bambini puttosto piccoli(appunto quelli dai 7 ai 12 anni)è molto delicata,la musica deve essergli entrata nella testa e deve avergli causato vari attacchi epiletici,questo spiega i sintomi come l'insonnia,la sordità,i forti mal di testa e le emicranie.Io stessa ho avuto causi d'insonnia un anno fa,dopo aver ascoltato la canzone.Vi posso assicurare che oltre all'insonnia si viene presi da attacchi di panico,questo spiega l'irritabilità e le apnee ostruttive.Poi i sintomi variano d'intensità in base alla sensibiltà della persona.spero di esservi stata d'aiuto,se volete approfondire non esitate a chiedere ;D

Allora ma io dico: MA DOVE SIAMO ANDATI A FINIRE ? Pensare che una canzoncina possa causare suicidi solo perchè le "frequenze" fanno un fantasma e una scritta? Forse siete voi a vedere le frequenze ma:
1)La sindrome di Lavadonia non è nulla di ufficiale e documentato da nessun ospedale o scienziato
2)Non ci sono fonti ufficiali su questa sindrome
3)Non ci sono fonti ufficiali che confermino i decessi
4)Le versioni giapponesi e quelle europee cambiano spesso, non per problemi legati alla salute
5)Le frequenze di una canzone sapete cosa sono? Quelle del video non sono frequenze,ma solo linee, che stranamente dopo il fantasma tornano uguali a prima, anche se la canzone cambia di tonalità, cosa che invece non dovrebbe essere
6)Lo sfondo delle "frequente" da 8:50 cambia, ciò sta ad indicare una modifica postuna alla creazione del video
7)Vi bastano ?
8)Noo? Va bhe, il fantasma ha le curve e il bianco troppo accentuate per essere delle frequenze
9)Personalmente ho giocato a quel gioco, con una rom scaricata e sono ancora qui, senza mai avere avuti problemi.

Allora ma io dico: MA DOVE SIAMO ANDATI A FINIRE ? Pensare che una canzoncina possa causare suicidi solo perchè le "frequenze" fanno un fantasma e una scritta? Forse siete voi a vedere le frequenze ma:
1)La sindrome di Lavadonia non è nulla di ufficiale e documentato da nessun ospedale o scienziato
2)Non ci sono fonti ufficiali su questa sindrome
3)Non ci sono fonti ufficiali che confermino i decessi
4)Le versioni giapponesi e quelle europee cambiano spesso, non per problemi legati alla salute
5)Le frequenze di una canzone sapete cosa sono? Quelle del video non sono frequenze,ma solo linee, che stranamente dopo il fantasma tornano uguali a prima, anche se la canzone cambia di tonalità, cosa che invece non dovrebbe essere
6)Lo sfondo delle "frequente" da 8:50 cambia, ciò sta ad indicare una modifica postuna alla creazione del video
7)Vi bastano ?
8)Noo? Va bhe, il fantasma ha le curve e il bianco troppo accentuate per essere delle frequenze
9)Personalmente ho giocato a quel gioco, con una rom scaricata e sono ancora qui, senza mai avere avuti problemi.

Sai cos'è una creepypasta vero? :emoji_smiley:

Allora, con tutti i bambini che ci sono in Cina che giocavano a Pokemon...se fosse stato vero sarebbero morti mooolti più bambini.