Release Sindrome di lavandonia (Questa è più dettagliata però)

Riferimento: Sindrome di lavandonia (Questa è più dettagliata però)

@Felly io avevo sia le cuffie sia il cavo per passarti i pokemon da un gameboy all'altro xD
Già esistevano, sono sempre esistite.
Si quello pure io, ma non credo che nel 1996 avessero le cuffie e il cavo per scambiare i Pokèmon..

:|

@Felly I cinesi sono stati sempre avanti, poi le cuffie in generale già si usavano e lì erano già di uso quotidiano come noi le usiamo adesso. Quindi non vedo cosa ci sia di strano...
E' bello vedere che un gioco così semplice e misterioso, abbia dei misteri reali. Sarebbe bellissimo poter giocare quelle cassette, renderebbe il tutto ancora piu' realistico e misterioso... Comunque basta parlare di cuffie.

@Felly I cinesi sono stati sempre avanti, poi le cuffie in generale già si usavano e lì erano già di uso quotidiano come noi le usiamo adesso. Quindi non vedo cosa ci sia di strano...
E' bello vedere che un gioco così semplice e misterioso, abbia dei misteri reali. Sarebbe bellissimo poter giocare quelle cassette, renderebbe il tutto ancora piu' realistico e misterioso... Comunque basta parlare di cuffie.

I cinesi? Un'altro ignorante..
Lo volete capire che cina e giappone sono 2 paesi completamente differenti? :facepalm:

Allora guarda qui, questo era il GameBoy che circolava nel 1996..
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Secondo te si poteva ascoltare la musica con le cuffie?

:emoji_smoking:

Mah...Io Gioco A Rosso Con L'emulatore Sul PC E Non Mi E Mai Successo Niente :soso::soso:

@Asdat0re so che sono due paesi completamente diversi, sia dal punto di vista geografico che come popolazione etc... Ma quì si tende così tanto a renderli uguali che viene normale chiamarli come prima ci viene in mente... Non è ignoranza, e' diverso.
@Felly lo so che era quello, detro giu' si mettevano le stilo, e sopra c'erano i buchini per i cavetti, a sinistra se non sbaglio c'era la rotella per il volume...
Io avevo anche la copertura in gomma, come quella dei telecomandi, per evitare di farlo rompere quando cadeva
@Darkbeehive Della serie: Non ho letto un cavolo, ma posto per aumentare i messaggi.

@Felly lo so che era quello, detro giu' si mettevano le stilo, e sopra c'erano i buchini per i cavetti, a sinistra se non sbaglio c'era la rotella per il volume...
Io avevo anche la copertura in gomma, come quella dei telecomandi, per evitare di farlo rompere quando cadeva

Gli optional che dici tu sono arrivati con il GameBoy COLOR!

:smile:

@Asdat0re so che sono due paesi completamente diversi, sia dal punto di vista geografico che come popolazione etc... Ma quì si tende così tanto a renderli uguali che viene normale chiamarli come prima ci viene in mente... Non è ignoranza, e' diverso.

Renderli uguali non ha senso semplicemente perchè non è così; se non è ignoranza che cos'è?
Devo darti ragione dicendoti che cina e giappone sono 2 paesi uguali? (Che poi di "simile" hanno solo la scrittura e basta.)

Ci tengo comunque a precisare una cosa !
Questo fatto è successo nel 1996 ciò significa che son passati ben 15 anni e poi era tutto studiato per far spaventare il giocatore.

Una cosa che ho scoperto facendo ricerche è questa:

Il creatore del gioco l'ha fatto apposta a mettere questa musichetta e in più odia il rosso per cui ha trovato la scusa per mettere questa canzoncina orribile.

Detto questo discutete su ciò che pensate voi.

@Felly avevo la scatola del primo gameboy col gameboy dentro e tutti i giochi (anche il rosso) con le cuffie e la protezione in gomma...
Se lo trovo ti faccio vedere...
@Asdat0re non sto dicendo che Cina e Giappone sono due paesi uguali, ho solo detto che noi italiani tendiamo a chiamare Giapponese o Cinese la maggiorparte dei paesi orientali, anche se fosse Koreano avrei detto Giapponese o Cinese, non perchè siano Giappo o Cinese, ma perchè è un vizio, brutto, ma è un vizio che abbiamo noi italiani..

@ @Asdat0re non sto dicendo che Cina e Giappone sono due paesi uguali, ho solo detto che noi italiani tendiamo a chiamare Giapponese o Cinese la maggiorparte dei paesi orientali, anche se fosse Koreano avrei detto Giapponese o Cinese, non perchè siano Giappo o Cinese, ma perchè è un vizio, brutto, ma è un vizio che abbiamo noi italiani..
@ Beh.. lo vogliamo togliere sto vizio o no? I primi a non fare questo errore dovremmo essere noi visto che siamo un pò più superiori agli altri ignoranti che non conoscono la differenza, non trovi?

@Asdat0re lol sì ma scappa xD Scusa se ti sei offeso comunque basta spam xD

Ripeto: Per me è una bufala