Sing Hotel Returns

bella grafica...mi registro domani che roa non posso...sarò quasi sicuramente o -adry- o adry
a prestooooooo

Ah no...A me risulta invece..chi mandava quegli alert?...Nha non mi sei piaciuto con questa risposta..bannandomi non servirà a nnt :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:
prima di tutto io nn banno perchè nn sono dentro

secondo mandare alert è script no doss ;)

Sò la differenza ecco la prova:Ho scriptato e anke Dossato con un programmino Riservato..:emoji_slight_smile:

Ultima modifica:
si pero par proprio o cazz a bucchin e mammt thediablo mo ogni retro dossi e sripti?? ma vai a fare i bucchini in mezzo la via

leggete :emoji_smiley:
mi scuso per il comportamento e le parolacce ma ci voleva sto stronzo sitrugge tutti gli hotel o ragione??? so porprio di si xd

si pero par proprio o cazz a bucchin e mammt thediablo mo ogni retro dossi e sripti?? ma vai a fare i bucchini in mezzo la via

leggete :emoji_smiley:
mi scuso per il comportamento e le parolacce ma ci voleva sto stronzo sitrugge tutti gli hotel o ragione??? so porprio di si xd

Ma come ti permetti? Anche se lui fa cose che non dovrebbe fare, tu non puoi permetteri di insultarlo in questo modo.
Infraziono.

Ragazzi ci stiamo divertendo tantissimo, con la radio del nostro hotel. Stiamo facendo diretta con anche le dediche.. bellissimo sto hotel tutti dentro..

Arcky, li voglio mettere. Ma il topic non è mio. E visto che sono stati aperti già tre topic, evito di farlo. Come del resto dice il regolamento dello sciax. Per quanto riguarda la risposta di Luca, sono davvero mortificato con i moderatori, proprio nel nostro topic che non e mai stato infrazionato Luca ha rovinato tutto. Vabbè avete fatto bene con il ban. Ansi bannatelo per sempre quello scostumato. Ragazzi, domani l'hotel apre alle 14:00 con tanto di competizione alle 15:00 Non mancate. Ora vado a dormire. Ciaoo!