• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

SiR gallery

Aggiorno:
9strn8.png

Fire più minimalista di questa non la so fare :emoji_relieved:

Ultima modifica:
147a11.png

nuova sign
Ps: Tx3 qualche suggerimento per una buona ridimensionatura del render?

Ehm le dimensioni non sono molto adatte a delle sign . Comunque vedo che ti piace la soccer art , le muscle car e la mini *-* Comunque quella di Mexes non mi piace sembra un arco baleno dove ci passa un Pony.Per il resto abbastanza buone e accettabili , lo sfondo però non mi piace tanto come ha detto FireFox troppo pixeloso . Negli avatar come ha già detto Fire ci vuole sempre un soggetto^^
Tot: 6&Mezzo/10

@sasuke: hai capito i miei gusti :emoji_relieved:
grazie dei commenti, sto cercando di migliorare il mio stile e con i vostri suggerimenti e commenti ci sto riuscendo, sto facendo molti progressi :emoji_relieved: thanks

Ultima modifica:
Aggiorno:
2usijk0.jpg

ecco la mia prima icon
hwc1eb.png

@fossa: sto seguendo molti tutorial sulla soccer art e grazie a questi sto creando un mio stile e cerco sempre di migliorarlo invece prima appena avevo l'ispirazione creavo la sign :emoji_relieved:

Ultima modifica:
Darei un 7/10 a tutte tranne ad alcune in cui evidentemente non ti sei impegnato.