Sirene

Ciao ,
secondo me so finte
cmq quelle storie degli
antichi da qualcosa provengono non credete?

non esistono comenque sobno foto prese da menphis75 quel sito e pieno di bufale: non so se ricordate quel drago che era rinchiuso dentro ad 1 specie di secchio in realta era 1 bufala ed era 1 stampo fatto di cera

ke skifooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo xDD l vorrei pescare una cosa del genere ... sai ke bel pranzetto :Q xDDD cmq nn so se sia vera... xk se c fate caso ha la gabbia toracica... e la gabbia toracica ke kosa kontiene?? Ma bravi... i Polmoni ... e Una siera puo mai avere i polmoni?? Poi nn Lo so... queste foto m fanno senso xDDD sembra quello di guerre stellari

Edit.... Second me un Alieno un giorno nn aveva nulla da fare... ed e andato a mare... sikkome nn aveva un cavolo da fare... si e sco***o una bella pesciolina ed e uscito quel mostro xDDDDDD ;P :emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::riposo: e tutt risolto xDD :emoji_relieved::emoji_relieved:

Ultima modifica:
E' + bella anon delle principesse sirene che questa!hahahahhaa e' un set cinematografico!Io non ci credo a ste profezie!

Secondo me chi ci crede è pazzo !!! Come si fa a credere a una cosa del genere ?

Io credo ch'esistono come Napoli prima come se chiamava? non me ricordo! però c'era una sirena Coma la storia di ulisse io ci credo esistono le sirene!

secondo me esistono forse quelle nn sn foto vere ma di un manikino questo si ma a pensarci anke l' uomo prima era una scimmia ki vi dice ke un uomo fosse caduto in mare forse molto molto tempo fa e abbia sviluppato questa capacità boh... O.o *rilegge quello ke ha scritto* forse ho scritto una grande str*****a