• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Sito internet

Riferimento: Sito internet

come lo installo un forum? non ne ho mai sentito parlare...
 
Riferimento: Sito internet

In questo caso, esistono siti appositi che ti permettono di crearlo e hostarlo da loro (forumcommunity.net, altervista.org e molti altri), se invece lo vuoi nel tuo sito, devi scaricare una board che ti permetta di creare un forum (vBulletin, ovvero quella che usa Sciax2 è a pagamento, ma ottima, alcune gratuite sono MyBB e PhpBB), caricarla nel tuo sito e installarla.
 
Riferimento: Sito internet

ok provo a scaricare Vbulletin e, anche se è illegale lo cerco crackato..
 
Riferimento: Sito internet

ah ok allora provo a farne uno con altervista visto che oramai lì ho già tre o quattro siti... comunque non c'è da qualche parte la possibilità di installare lo stile di sciax2 sul mio forum su altervista?
 
Riferimento: Sito internet

ah ok allora provo a farne uno con altervista visto che oramai lì ho già tre o quattro siti... comunque non c'è da qualche parte la possibilità di installare lo stile di sciax2 sul mio forum su altervista?

Il tema di Sciax2 è stato sviluppato da r3tr0s e dubito lo dia in giro.
 
Riferimento: Sito internet

ok fa niente cercherò di crearlo io lo stile... puoi darmi qualche guida sui database? così comincio a creare le tabelle che mi servono...