Situazione complicata

andrea995

Utente Attivo
Autore del topic
2 Gennaio 2009
425
22
Miglior risposta
0
Mi sono innammorato di una ragazza di nome chiara ci vediamo tutti i giorni in spiaggia lei sembra manifestare un pò di interesse verso di me l'unico problema e che questa ragazza piace anche a mio cugino e a un mio caro amico come devo fare non voglio far dispiacere nessuno io la amo ma volgio bene mio cugino come un fratello!

Più o meno lo ho fatto ma se cmq si mettesse con mio cuginoo con il mio amico non guardere infaccia a nessuno e come si dice a Napoli a chi cogl cogl!

Bhe se ti piace anche a te allora anche il tuo amico e tuo cugino dovrebbero dire lo stesso. Tu continua ad uscire dici mi piaceva da moolto + tempo di qnt piaceva a te.

Ho detto che più o meno mi sono dichiarato ma se si fidanzasse con mio cugino o con il mio amico mi prenderei a botte ne sono sicuro._.

se ci tieni così tanto ti azzuffi

un vero amico è tale quando riesce ad accettare situazioni come questa

ma sbrigati o te la soffiano e poi ci rimani fregato tu

Adesso sono determinato! spazzerò via chi unque si trovi sulla mia strada lei è mia!:wosd::wosd:

Mi sono innammorato di una ragazza di nome chiara ci vediamo tutti i giorni in spiaggia lei sembra manifestare un pò di interesse verso di me l'unico problema e che questa ragazza piace anche a mio cugino e a un mio caro amico come devo fare non voglio far dispiacere nessuno io la amo ma volgio bene mio cugino come un fratello!

Buttati... DAJEEEE! :emoji_smiley: