Situazione complicata

Loro si sono messi da parte ma adesso sono io che non ho il coraggio di chiederlo è domani è l'ultimo giorno visto che lei a mare non viene più

allora mi sembra l'occasione perfetta di farti avanti.. se non glielo dirai adesso dovrai dimenticartela.. e ricorda ke tentar non nuoce ;):

Loro si sono messi da parte ma adesso sono io che non ho il coraggio di chiederlo è domani è l'ultimo giorno visto che lei a mare non viene più

io mi sono fidanzato il penultimo giorno di vacanza con una della sicilia ma io sono di napoli. ma sai com è andata a finire? siamo stati fidanzati fino alle 4 di notte dell ultimo giorno quando poi io gli ho detto: <<non è per litigare ma ne sono certo che uno non puo' essere fidanzato cosi' perche' di certo non ci incontreremo piu' e io ti assicuro che appena torno a napoli ti faccio le corna quindi lasciamoci>> e lei patate, mi ha pianto addosso fino alle 5 di notte pero' poi sono riuscito a calmarla xD morale della favola :non fidanzarti altrimenti sono patate

Mi sono innammorato di una ragazza di nome chiara ci vediamo tutti i giorni in spiaggia lei sembra manifestare un pò di interesse verso di me l'unico problema e che questa ragazza piace anche a mio cugino e a un mio caro amico come devo fare non voglio far dispiacere nessuno io la amo ma volgio bene mio cugino come un fratello!

dichiarati prima di tutti cosa ti possiamo dire xD

be so che non e facile ma abbi il coraggio di dirgli che il tuo cuore batte per te ^^
buona fortuna

io mi sono fidanzato il penultimo giorno di vacanza con una della sicilia ma io sono di napoli. ma sai com è andata a finire? siamo stati fidanzati fino alle 4 di notte dell ultimo giorno quando poi io gli ho detto: <<non è per litigare ma ne sono certo che uno non puo' essere fidanzato cosi' perche' di certo non ci incontreremo piu' e io ti assicuro che appena torno a napoli ti faccio le corna quindi lasciamoci>> e lei patate, mi ha pianto addosso fino alle 5 di notte pero' poi sono riuscito a calmarla xD morale della favola :non fidanzarti altrimenti sono patate

bè questa è colpa tua

in vacanza se vuoi puoi anche "fidanzarti" tanto non sapranno mai d'inverno che succede, e l'estate successiva te le ritrovi..

allora mi sembra l'occasione perfetta di farti avanti.. se non glielo dirai adesso dovrai dimenticartela.. e ricorda ke tentar non nuoce ;):

Non sempre, sono il primo ad avere mentalità ardita però devo contraddirti, talvolta conviene non tentare e rassegnarsi, risparmiandosi amare delusioni... ma in questo caso, no! Quindi...

AGISCI! AZIONE! PENSIERO E VELOCITA'! :smile: