Situazione Strana

Princess46

Utente Assiduo
Autore del topic
22 Ottobre 2008
591
0
Miglior risposta
0
Ragazzi in classe mia dicono tutti che non ho curve.
La settimana scorsa,ho salvat il mio ex ragazzo da una sospensione.
In clase lui stava dietro di me e ad un certo punto mi abbraccia da dietro,
e urla:"Ma tu c'hai le tette!!!!!!!!! :O xD ".
Da quel giorno tutti mi guardano dipiù,anche quello che mi piace,
e mi sento o osservata.
Dopo 1 po arriva il raga che mi piace e mi dice:"L 11 giugno c'è una festa in piscina,vuoi venire?
ed io gli dico di si e lui mi guarda strano.
Mi spiegte cosa sta succedendo?
Come mi dovrei comportare?
Devo valorizzarei il mio difetto ?

Perchè difetto?? Noi maschi guardiamo le ragazze anche dal punto di vista estetico infatti molti maschi preferiscono le ragazze con le tette e nn quelle senza..Il mio consiglio è di comportarti normalmente come facevi prima...

Ragazzi in classe mia dicono tutti che non ho curve.
La settimana scorsa,ho salvat il mio ex ragazzo da una sospensione.
In clase lui stava dietro di me e ad un certo punto mi abbraccia da dietro,
e urla:"Ma tu c'hai le tette!!!!!!!!! :O xD ".
Da quel giorno tutti mi guardano dipiù,anche quello che mi piace,
e mi sento o osservata.
Dopo 1 po arriva il raga che mi piace e mi dice:"L 11 giugno c'è una festa in piscina,vuoi venire?
ed io gli dico di si e lui mi guarda strano.
Mi spiegte cosa sta succedendo?
Come mi dovrei comportare?
Devo valorizzarei il mio difetto ?
Fermi tutti: tu stai con uno e ti piace un altro? Poveraccio :devil:

Ma ci voleva lui che ti prendeva da dietro? °-° mi sa che sò ciechi i tuoi amici
Poi anche a me una amica mi ha invitato al cinema con altri amici e non significa niente °-°
Se ti ha invitato magari sta invitando tutta la classe no? Non ne vedo il problema...
Poi...quale difetto?

MAH nn capisco...io non sono così pervertito di sicuro per una 2-3 immagino quelle che hai te...nn faccio così tanto scandalo e la guardo di più cmq per la festa in piscina posso solo dirti di divertirti di sicuro nn sei sola nellla festa quindi credo che nn voglia dire molto se ti ha invitato sennò quando vado a dormire a casa di un mio amico che vuol dire°.°mi state facendo pensare male ora tt le sere quello la....NO SCHERZO

Il fatt è che stasera ho una festa in un pub e non so più come vesirmi

Ti vesti come ti sei sempre vestita...
Con questo fatto che la nuova generazione di ragazzi guardano SOLO ed ESCLUSIVAMENTE seno e sedere è una brutta cosa... C'ho 13 anni ma menomale che non sono uno di loro... :emoji_relieved:

Non capisco quale sia il tuo problema....
In piscina non sarai l'unica femmina sicuramente ....
Divertiti e basta

Ti vesti come ti sei sempre vestita...
Con questo fatto che la nuova generazione di ragazzi guardano SOLO ed ESCLUSIVAMENTE seno e sedere è una brutta cosa... C'ho 13 anni ma menomale che non sono uno di loro... :emoji_relieved:
Anche l'occhio ehm.. vuole la sua parte.Ciò non significa che si scartano a priori :emoji_relieved:

invece si,ho coperto che saro l'unica cn 8 maschi
non andarci....ma che ci pensi anche???nn ti troveresti al tuo agio senza una ragazza con cui parlare....nemmeno io andrei ad una festa di 10 ragazze e io da solo perchè starei sempre zitto perchè nn saprei che dire e per questo ti dico che nn ci devi andare...
ti vesti come ti sei sempre vestita...
Con questo fatto che la nuova generazione di ragazzi guardano solo ed esclusivamente seno e sedere è una brutta cosa... C'ho 13 anni ma menomale che non sono uno di loro...
io ne ho 16 e sono come te...del resto come la maggior parte del mondo maschile...mah...e poi l'occhio come avete ben detto vuole la sua parte simo prova ada andare te con una nana grassona brufolosa però simpaticissima....:emoji_slight_smile: divertiti

dico ke se il tuo ragazzo scopre che ti piace un altro a te ti stupra e ha lui lo massacra di botte...come in fondo farei io xD