Situazione Strana

Questa cosa della piscina mi ricorda una scena di Melissa P. :emoji_confused:
Comunque non lo so, secondo me con solo ragazzi ti troveresti un pò in difficoltà ma in ogni caso vedi tu, se non ti vergogni troppo vacci e divertiti.

non andarci....ma che ci pensi anche???nn ti troveresti al tuo agio senza una ragazza con cui parlare....nemmeno io andrei ad una festa di 10 ragazze e io da solo perchè starei sempre zitto perchè nn saprei che dire e per questo ti dico che nn ci devi andare...

Tu sei malato forte invece, tranne se non hai seri problemi con l'altro sesso, non capisco cosa ci sia di male ad essere il solo ragazzo in mezzo a 10 ragazze mmha

tu sei pazzo vacci te voglio vedere come sei fighetto nn hai discussioni da dire le ragazze fanno comunità e parlano dicendo mmmm hai visto come è figo andrea....wow è vero però se la fa cn la giulia che troia...e te cosa dici mh mh mh è vero cojone riguardati la scena che è meglio...già io da solo cn 3 nn ce la facevo pensa cn 10

Ecco appunto hai problemi con l'altro sesso, dalle mie parti si direbbe che "ti ho pittato" cioè ogni volta che trovo te in una discussione scopro sempre nuove verità, non sbaglio, e quanto mi rispondi me lo dimostri addirittura. In ogni caso non so le tue amicizie femminili ma almeno da me non è così, pensa che l'altro giorno sono stato in piscina io con altre 5 ragazze, non è successo niente, abbiamo scherzato, abbiamo giocato, tranquilli. Penso che il maschilismo colmo di ignoranza con il quale hai risposto a questo topic sia dovuto al fatto che sei molto timido con le ragazze, non so dirti con precisione.
Un ultima cosa, evita per favore parole volgari perchè se cerchi di dimostrare maturità e superiorità nei miei confronti con questi vocaboli sei parecchio fuori strada.

Ieri mi ao toccato tt e dicevano che le avevo di silikone e a me da fasidiio
alla festa siamo 3 femmine (io e altre 2)come mi devo comportare?

bhe allora scusa la parola mi viene in mente la parola p.......... perchè ti fai toccare e ti dava solo fastidio???dovresti tirsrargli uno schiaffio MAH....ma che amici di EMME hai

nnn ti azzardare a chiamarmi p..... midaatodio x modo d dire che inende che
li ucciderei :soso:

ma te ti fai toccare e nn fai nulla?? quelle lo fanno solo le ragazze di strada secondo me da quando il tuo ex ha fatto quel gesto hanno capito che nn hai carattere e che possono fare tutto quello che vogliono senza che tu gli faccia nulla...dovresti prendere posizione e dirgli che nn vuoi che ti toccano...oppure sembri davvero melissa.p

Io ho carattee da vedere e gli ho detto di non provarci.poi al 2 e 3 gli ho dt 1 skiaffo a loro continuno

ormai dal momento di quello del tuo ex ragazzo tutti ti hanno preso per una p.... adesso questo vizio è come un soprannome nn te lo leveranno di dosso per un pò mi dispiace

Parla italiano comunque... ti sei fatta toccare guarda che sembri veramente una p -.- poi ti hanno messo la targhetta te la terrai per TANTO tempo :soso: :emoji_alien:

vbe lasciate sta xke ho kiesto a un mio amiko ek mi dice solo la verita e ha dtt che nn ho al etiketta